26 Maggio 2020

Il monopattino elettrico LeasePlan: nuova soluzione per la mobilità integrata

In arrivo la proposta LeasePlan per la mobilità integrata. Da oggi, con meno di 10 euro al mese, si potrà aggiungere un monopattino elettrico al proprio contratto di noleggio.

La ripresa della mobilità ha fatto emergere il timore sviluppato dai cittadini italiani nei confronti di mezzi pubblici e veicoli in sharing. Oggi, non ci si sente più al sicuro all’interno di veicoli condivisi. La mobilità individuale è considerata l’unica davvero sicura e in grado di proteggere dal rischio di contagio.

Approfondisci: La mobilità post Covid-19, ecco quali sono gli scooter elettrici più economici

In questo contesto, il noleggio a lungo termine si offre come una modalità di trasporto efficiente e flessibile. L’auto, però, non è sempre la scelta più comoda. Ecco perché LeasePlan ha pensato anche a una soluzione di micromobilità.

Leggi anche: Le migliori soluzioni di micromobilità

CON IL MONOPATTINO ELETTRICO LEASEPLAN NEL BAGAGLIAIO

LeasePlan, stavolta, ha pensato a tutti quegli automobilisti che, a volte, hanno voglia di lasciare il volante e mettersi alla guida di un mezzo performante e divertente, ma anche e soprattutto attento all’ambiente. Lo ha fatto offrendo la possibilità di aggiungere il monopattino elettrico, a partire da 8 euro al mese, al noleggio di 36 mesi di qualunque veicolo, non solo elettrico.

monopattino elettrico leaseplan

La batteria del monopattino elettrico Segway è trasportabile e la ricarica richiede solo una presa a 24W. Dotato di luci, segue le norme di circolazione di una comune bicicletta. Inoltre, sia la ricarica che il blocco antifurto possono essere comodamente controllati via App.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia