Morini Rent amplia la sua flotta di furgoni

Volkswagen Crafter Telaio Cabinato con ruote gemellate completa la flotta di veicoli isotermici di Morini Rent. Come tutti i furgoni frigo della società di noleggio a breve/medio termine, anche il nuovo Crafter è dotato di termo registratore e parete isotermica divisoria.

Morini Rent, lo “specialista del freddo” che opera nel settore del noleggio a breve e medio termine, amplia la sua gamma di veicoli isotermici, rendendo la sua offerta ancora più personalizzata per ogni esigenza. 

Morini Rent amplia la sua flotta di furgoni refrigerati con Volkswagen Crafter

A partire da marzo, infatti la flotta comprende anche il nuovo Volkswagen Crafter dotato di cella isotermica Lamberet, rispondendo alle esigenze di tutte le società che necessitano di trasportare, su territorio italiano, prodotti agro-alimentari o farmaceutici.

MORINI RENT AMPLIA LA SUA FLOTTA CON VOLKSWAGEN CRAFTER 

Morini Rent offre già un’ampia gamma completa di veicoli isotermici per tutte le esigenze di trasporto, in conformità alle normative ATP e HACCP, assicurando un costante controllo della temperatura interna, grazie al termo registratore che certifica la temperatura in tempo reale, anche da remoto. 

Leggi anche: il noleggio di Morini Rent diventa un taxi per disabili

I nuovi veicoli Volkswagen Crafter, in esclusiva per Morini Rent, sono composti da un box frigo a 7 bancali e un volume di carico pari a 18 m³, assicurando uno spazio sufficiente per ospitare fino a 3 passeggeri. La cella frigorifera, allestita da Lamberet, consente di mantenere una temperatura costante secondo le proprie esigenze tra i +20° e i -20° C. 

Altra particolarità del nuovo Volkswagen Crafter è il motore Carrier Pulsor 350, che assicura potenza e performance oltre che a un’estrema maneggevolezza. 

LA FLOTTA DI MORINI RENT

I veicoli refrigerati Volkswagen Crafter si aggiungono all’ampia gamma della società di noleggio a breve termine, composta da Mini Frigo, Passo Medio Frigo e Box Frigo Fiat Ducato, tutti dotati di:

  • termo registratore e range di temperature da +20° a -20° C, con controllo anche da remoto
  • parete isotermica divisoria, così da avere all’interno del furgone due temperature differenti
  • servizio di assistenza h24 con un pronto intervento in caso di guasto o necessità
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia