12 Settembre 2013

Nissan, aumento delle vendite in Agosto

Nissan ha comunicato i dati di vendita delle proprie vetture nel periodo di Agosto. Nello scorso mese, la casa coreana ha mantenuto la sua quota di mercato al 3,2%, con un totale di 37.725 unità vendute. A trainare le vendite nel mese di agosto, sono stati i paesi europei, in particolar modo, Danimarca ed Finlandia che hanno visto un aumento rispettivamente del 61% e del 7% rispetto ad Agosto 2012.

A guidare questi numeri sono stati i crossover Qashqai e Juke, i quali hanno venduto 22.762 unità nel mese di Agosto, rispetto allo stesso mese del 2012, la Qashqai ha aumentato le unità immatricolate del 18%. Nello stesso periodo, aumentano le vendite dell’auto 100% elettrica di casa Nissan, la LEAF ha avuto un incremento pari al 145%.

Il Vice Presidente delle vendite Nissan in Europa, ha dichiarato:

“Nissan continua a conservare una solida performance in Europa e le recenti innovazioni di prodotto, come il segmento B appena rinnovato, hanno contribuito a deviare alcune delle difficili condizioni di mercato che il nostro settore ha dovuto affrontare.”

“La nostra strategia di business di casa Nissan rimane semplice: investire in nuovi prodotti e tecnologie per completare la gamma e offrire prodotti entusiasmanti che soddisfino le esigenze dei clienti in tutta Europa.

Ci stiamo avvicinando all’ultimo mese di questo trimestre, con gli occhi bene aperti, perché sappiamo che il mercato continuerà ad essere turbolento . Tuttavia, siamo fiduciosi nel continuo successo della famiglia dei crossover di Nissan come anche del successo del lancio della Nuova Micra e di NOTE, che abbiamo messo in piedi per la crescita della nostra quota di mercato in Europa.”

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia