Nissan Qashqai N-Motion, non solo stile nell’arricchire N-Connecta

L'offerta del suv compatto si arricchisce dell'allestimento N-Motion. Cerchi da 19, fari Led a matrice e quattro motorizzazioni tra cui scegliere, tutte due ruote motrici

Quattro motorizzazioni, un look specifico e una dotazione di serie arricchita. Nissan Qashqai N-Motion si inserisce all’interno delle proposte Qashqai sviluppando i contenuti offerti dall’allestimento N-Connecta.

Dotazione di Nissan Qashqai N-Motion

Non è l’unica novità degna di nota, visto l’ampliamento delle motorizzazioni sulle quali, adesso, è possibile integrare il pacchetto Lane Assist.

NISSAN LANE ASSIST PACK

L’assistenza alla guida sotto forma del sistema di mantenimento attivo della corsia, del cruise control “intelligente”, nonché del rilevatore dei livelli di stanchezza del guidatore, dell’assistente al parcheggio e del rilevatore degli ostacoli in movimento dietro l’auto, è abbinabile anche al turbodiesel 1.7 litri da 150 cavalli, con cambio manuale.

Di serie nell’allestimento Tekna+, è un optional da 1.300 euro in abbinamento a Qashqai N-Connecta.

Approfondisci: La prova di Qashqai 2019 con ProPilot

FARI MATRIX LED: PRESENTI!

N-Motion, da quest’ultimo parte per proporre novità di stile interessanti. A cominciare dai cerchi in lega da 19 pollici, dei cinque razze sdoppiati che si abbinano alle finiture silver applicate sulle calotte degli specchietti e sui paraurti.

Di serie anche le barre longitudinali al tetto, oltre al rivestimento protettivo e integrale del piano di carico nel bagagliaio. Altra dotazione extra, rispetto all’offerta optional su Qashqai N-Connecta, la presenza del ruotino di scorta. Non mancano i fari a matrice di led, con sistema adattivo del fascio di luce.

INFOTAINMENT NISSAN CONNECT A BORDO

Interni di Nissan Qashqai N-Motion

Gli interni del suv compatto si caratterizzano per le cuciture e le porzioni dei sedili color arancio, sedili in tessuto. L’impianto di infotainment NissanConnect è completo della connettività Apple CarPlay e Android Auto, nonché dei comandi vocali, dell’aggiornamento software e delle mappe del navigatore over-the-air, utilizzando la connessione dati dello smartphone, e della funzione Find My Car.

Approfondisci: Come funziona il NissanConnect

Detto della presenza della chiave Intelligent Key per accedere e avviare Qashqai N-Motion, l’allestimento offre di serie l’Intelligent Around View Monitor e il Safety Pack, composto dal rilevatore della segnaletica stradale, l’automatismo sui fari abbaglianti, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la frenata automatica d’emergenza con rilevamento dei pedoni e l’avviso di superamento involontario della corsia.

NISSAN QASHQAI N-MOTION, I PREZZI

Prezzi di Nissan Qashqai N-Motion

Il listino prezzi di Nissan Qashqai N-Motion oscilla tra i 29.795 euro del motore turbo benzina d’ingresso e i 33.585 euro del diesel dCi più potente. Tutte le motorizzazioni, solo in versione 2 ruote motrici.

N-Motion DIG-T 140 cv

29.795 euro

 

N-Motion DIG-T 160 cv

31.505 euro

+1.550 euro cambio DCT

N-Motion dCi 115 cv

30.900 euro

+1.550 euro cambio DCT

N-Motion dCi 150 cv

33.585 euro

 
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia