Noleggiare una Super Car Intervista a Archiapatti (Hertz)

Nella video intervista Massimiliano Archiapatti, direttore generale di Hertz, si concentra in particolare sul segmento più alto del mercato: vetture da sogno da poter noleggiare per un fine settimana, per togliersi uno sfizio o celebrare un’occasione particolare.

LE COLLECTION- “All’interno del marchio Hertz abbiamo costituito diverse Collection già dal 2007, per venire incontro a tutte le esigenze del cliente:  abbiamo la collection ‘Green’, specializzata nell’eco sostenibilità, la ‘Fun’ con vetture sportive o cabrio, la ‘Prestige’, con grandi marchi. le Super Car sono un’innovazione partita qualche mese fa: Hertz pone sul mercato vetture da sogno come Ferrari, Lamborghini, Bantley, con un servizio di consegna  dove richiesto del cliente e un  personal driver sempre disponibile, che spiega come utilizzare questi veicoli da sogno”.

IL MERCATO ESTIVO Non manca un commento per quanto riguarda il noleggio estivo: “L’Italia è un mercato di destinazione importante,  sul mercato stiamo riscontrando dei buoni segnali, ma provenienti -ahimè- soprattutto dall’estero“.

VIDEO: INTERVISTA A MASSIMILIANO ARCHIAPATTI, DIRETTORE GENERALE HERTZ

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia