Nlt, Car2go e mytaxi insieme sotto il segno della Stella

Mercedes-Benz lancia una innovativa offerta di noleggio a lungo termine per pmi, professionisti e flotte aziendali. Si tratta di una soluzione che integra tutti i servizi di mobilità intelligente, sviluppati dal gruppo Daimler, da Car2go a mytaxi. Novità assoluta, la possibilità di includere nel canone mensile anche corsi di guida sportiva al volante delle vetture Mercedes-AMG (tenuti dagli esperti dell’AMG Driving Academy) e corsi di guida sicura ad Arese, Vallelunga e Franciacorta.

VIDEO: INTERVISTA A GIANNI MARTINO, AMMINISTRATORE DELEGATO DI CAR2GO ITALIA

VANTAGGI – Nell’offerta di noleggio a lungo termine Daimler Fleet Management possono essere compresi pacchetti di minuti Car2go, (da utilizzare a Milano, Roma, Torino, Firenze e nelle altre città europee dove è attivo il programma di car sharing del gruppo Daimler), così come voucher per il servizio mytaxi, presente in oltre 40 città del mondo e, in Italia, a Milano. Ad arricchire il pacchetto, unico ed esclusivo, il servizio short term (disponibile entro l’anno) che permette di sostituire per brevi periodi l’auto scelta per il noleggio lungo termine con una “dream car” della Stella, optando, ad esempio, per una roadster in estate o un Suv durante i mesi invernali. In più, nei prossimi mesi, la possibilità di inserire nel canone “all inclusive” anche i viaggi in treno con Italo.

VIDEO: INTERVISTA A BARBARA COVILI, GENERAL MANAGER DI MYTAXI ITALIA

OFFERTA – Al momento sono tre i pacchetti di minuti Car2go, da integrare nel contratto di noleggio a lungo termine per pmi, professionisti e flotte aziendali: 500, 700 e 1000 minuti. Il servizio di car sharing di Daimler punta ad allargarsi. Oltre che in Europa, “abbiamo in previsione altri lanci negli Stati Uniti e in Cina”, annuncia l’amministratore delegato di Car2go Italia, Gianni Martino. Per quanto riguarda mytaxi, invece, “il numero dei i voucher è variabile, in base alle esigenze del cliente”, spiega Barbara Covili, General manager di mytaxi Italia. Il canone si costruisce su misura, in base ai servizi scelti. Non mancano però le promozioni in questa fase di lancio. “Ad esempio, una CLA Shooting Brake a 36 mesi/80.000 chilometri, con car2go e i corsi di guida sicura, è offerta a una rata di 598 euro”, spiega Valentina Pedrazzoli, responsabile commerciale di Daimler Fleet Management.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia