24 Novembre 2015

Infiniti QX30, il crossover pronto a conquistare le pmi

Noleggio a lungo termine per pmi: dopo la Q30, in arrivo a gennaio in concessionaria, debutta l’Infiniti QX30. Il crossover compatto è stato svelato, in contemporanea, al Salone di Los Angeles e al Salone Internazionale di Guangzhou. Senza snaturare le linee guida di eleganza e imponenza, proprie della concept QX30 (vista quest’anno al Salone di Ginevra), l’ultima arrivata in Casa Infiniti si presenta con una silhouette scolpita. In più, la posizione da crossover e il design della cabina asimmetrica fanno la differenza.

QUALITA’

Noleggio a lungo termine per pmi Infiniti QX30 abitacolo
L’abitacolo del nuovo crossover compatto premium

La QX30 sfrutta le sinergie con Mercedes-Benz e segue l’esempio della GLA, dalla quale eredita la piattaforma e molte altre componenti. A livello estetico mantiene gli elementi caratteristici già introdotti dalla Q30, con un’ulteriore personalizzazione mirata a esaltare i dettagli in stile crossover. Si caratterizza per una maggiore altezza da terra, ispirando più fiducia per andare ovunque. Può offrire anche il sistema di trazione integrale intelligente. In questo modo, l’Infiniti QX30 è in grado di affrontare strade rurali urbane, suburbane e percorsi tortuosi in ogni condizione di marcia. Un punto di forza per conquistare clienti anche nel noleggio a lungo termine per pmi. Il crossover compatto premium sarà in vendita a partire da metà del 2016.

OFFENSIVA

Accanto all’Infiniti Q30, la QX30 avrà un ruolo fondamentale nella strategia del marchio, mantenendo la promessa di offrire ai clienti una gamma sempre più ampia di prodotti di lusso. Il nuovo modello dovrebbe pure contribuire alla continua crescita delle vendite globali, che hanno già raggiunto livelli record nel 2015. Quasi 173.000 veicoli nuovi venduti in tutto il mondo nei primi 10 mesi di quest’anno, con un aumento del 16% rispetto allo stesso periodo del 2014. Solo a ottobre, 18.400 vendite globali, + 20% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Si allunga così la  scia di 14 mesi consecutivi di record per Infiniti.

Indice dei contenuti

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia