Noleggio auto e smart mobility: inaugurato Base ALD di Napoli

Dal noleggio auto a lungo termine al car sharing: è un vero e proprio polo della smart mobility quello inaugurato ieri sera a Napoli da ALD Automotive e dal Gruppo Brasiello. Si tratta del primo centro Base ALD del sud Italia, che segue quello nato l’estate scorsa a Monza e il secondo, inaugurato a Verona.

Noleggio auto Base ALD

NOLEGGIO AUTO: LE OFFERTE DI BASE ALD

Nel nuovo polo, situato in via Nuova Poggioreale, a pochi metri dal centro città, privati e aziende potranno scoprire e toccare con mano diverse formule di smart mobility: si va dal noleggio auto a lungo termine di auto, moto, veicoli tradizionali e elettrici, alle offerte di E-GO Car Sharing di ALD Automotive, fino a Ricaricar, la formula della società di noleggio auto che consente all’utente di pagare esclusivamente i chilometri percorsi con una formula pay per use.

Nel Base ALD saranno inoltre a disposizione vetture per i test drive, ottenere consulenza sull’offerta desiderata, supporto post-vendita, oltre ai tradizionali servizi di consegna, sostituzione e restituzione dei mezzi, cambi gomme e olio, e carrozzeria. Dato che le offerte riguardano anche le vetture elettriche, sarà disponibile anche la ricarica dei veicoli a zero emissioni.

Leggi anche: il secondo Base ALD italiano, aperto a Verona 

IL GRUPPO BRASIELLO

Il Gruppo Brasiello è partner storico di ALD Automotive e opera da oltre un quarto di secolo nel mercato automotive, in particolare per le attività di carrozzeria, meccanica, autronica e gommista.

Da qualche anno il Gruppo è entrato anche nel settore del noleggio auto a breve e a lungo termine con il marchio B-Rent, che negli ultimi anni ha ottenuto un notevole incremento nel giro d’affari (oltre il 400%). “Il nostro investimento di oltre 2 milioni di euro per qualificare l’edificio di circa 3.000 metri quadri evidenzia la nostra convinzione nel generare una risposta efficace alla domanda di smart mobility, che anche a Napoli sta crescendo” spiega Vincenzo Brasiello, Ceo dell’omonimo Gruppo.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia