Noleggio auto low cost: aperto il 150esimo ufficio InterRent

Dopo Olbia e Cagliari in Sardegna, anche all’aeroporto di Alghero, nel nord-ovest dell’isola, è arrivato InterRent, il marchio di noleggio auto low cost del Gruppo Europcar.

In un momento in cui il car rental rappresenta una scelta sempre più condivisa dai privati così come dalle aziende, l’offerta di una soluzione di mobilità dai prezzi contenuti, al contempo in grado di combinare funzionalità e facilità di utilizzo, si pone come una risposta efficace alle richieste del mercato.

Consente infatti a chi è costretto a spostarsi abitualmente di potersi rivolgersi al servizio con continuità.

UN VOLÀNO PER LA CRESCITA CULTURALE 

Dislocati principalmente presso aeroporti e stazioni ferroviarie, gli uffici InterRent, che interessano 40 paesi in tutto il mondo, sono pronti ad accogliere il popolo dei vacanzieri, ma non solo loro.

Il nuovo spazio di Alghero, in particolare, è pensato per agevolare la conoscenza di una terra dove natura, storia, e tradizioni si fondono in un affresco che non smette di esercitare il suo fascino.

Per bloccare il veicolo più adatto alle esigenze specifiche di ciascun utente, basta andare sul sito Internet del marchio e avviare la procedura, che si conclude in soli tre passaggi.

Una volta infatti circoscritta spazialmente e temporalmente la propria necessità di mobilità, si apre la schermata relativa alla selezione della categoria del mezzo e agli eventuali extra richiesti. Si può a questo punto procedere con il pagamento, ricordando che la formula di noleggio prevede un servizio full day di assistenza stradale e la riduzione della responsabilità su furto e danni.

TRA STORE DI PROPRIETÀ E FRANCHISEE

Brand tra i principali nel mercato low cost, un’area di business “dinamica” secondo il Numero Uno della società, InterRent seguiterà a impostare la sua strategia di crescita sul percorso attuale.

“Continueremo a sviluppare la nostra presenza internazionale anche attraverso il network di franchisee nel mondo – ha specificato il director di Group InterRent, Jehan de Thé -. L’apertura del nostro 150esimo ufficio di noleggio, di cui siamo molto orgogliosi, è un simbolo” dei risultati notabili archiviati dal marchio.

Numeri che potrebbero salire dal momento che, ha aggiunto l’amministratore, “la nostra offerta attira un crescente numero di consumatori alla ricerca sia di prezzi convenienti sia di un servizio clienti di qualità”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia