Noleggio auto di lusso, nasce Chauffeur Drive Service di Avis

Noleggio di auto di lusso con autista: nasce lo Chauffeur Drive Service di Avis Italia. Per farsi accompagnare a un appuntamento di lavoro da un autista oppure per girare in città comodamente sul sedile posteriore di una delle auto più lussuose al mondo è possibile avvalersi dei servizi Avis, presso tutti gli uffici di noleggio del Paese.

IL NOLEGGIO AUTO DI LUSSO AVIS

Dopo avere proposto il noleggio delle auto sportive con Sports Car, Avis ora lancia Chauffeur Drive Service, che  mette a disposizione di tutti i clienti i migliori modelli di auto del segmento luxury, sempre garantiti già dal momento della scelta e con la presenza di un autista a disposizione per avere la più confortevole delle esperienze. Tra le auto disponibili per il noleggio, berline di lusso come la Mercedes Classe E, monovolumi come Mercedes Vito, belrine di gran lusso come la Classe S di Mercedes, Range Rover Sport e Bentley Continental.

COSTUMER CARE DEDICATO

Sostiene Angelo Brienza, Head of Marketing & Direct Sales of Avis Budget Group Italia: “Chauffeur Drive Service offre il massimo comfort e stile ed è la testimonianza del nostro impegno nel mettere a disposizione dei clienti prodotti e servizi premium” . Il programma Chauffeur Drive Service si avvale di un customer care dedicato che assiste il cliente per tutta la durata del noleggio.

“Chauffeur Drive Service offre il massimo comfort e stile ed è la testimonianza del nostro impegno nel mettere a disposizione dei clienti prodotti e servizi premium”
Angelo Brienza, Head of Marketing & Direct Sales of Avis Budget Group Italia

TUTTI I CONTATTI E LE INFORMAZIONI

Il programma Chauffeur Drive Service dispone di una specifica pagina del sito Avis, dove è possibile consultare l’intera gamma del nuovo servizio, sono inoltre messe a disposizione una linea telefonica e un indirizzo mail dedicati.  Per informazioni su Chauffeur Drive Service basta visitare la pagina dedicata oppure contattare il numero di telefono +39 199 100 122 o scrivere una mail a it.chauffeur@bcn.avis-europe.com.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia