18 Giugno 2014

Leasys I-Care: sotto controllo le flotte delle pmi

Sono numerosi i prodotti e i servizi di Leasys dedicati al noleggio auto per pmi. Tra questi, spicca Leasys I-Care, uno strumento che consente alle aziende un monitoraggio più attento e puntuale della flotta. La società di renting punta molto sullo small business.  Non a caso, ormai, circa il 50% dell’attività della società di noleggio è rappresentata dai clienti medio piccoli.

ORGANIZZAZIONE – Per lavorare a stretto contatto con le aziende e offrire il noleggio auto alle pmi, Leasys può contare sull’area commerciale “Small and Medium Fleet”, un team diviso in sei aree, distribuite su tutto il territorio italiano – “Nord Ovest” comprendente Piemonte, Val d’Aosta e Liguria, “ Nord” con Lombardia, “Nord Est” per Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, , “ Centro Nord” con Toscana ed Emilia Romagna, “Centro” con Lazio e regioni limitrofe, e “Sud” per il Mezzogiorno.

I CARE-  “Leasys I-Care” si articola in tre pacchetti: in particolare spicca “I Care Smart“, ideato per le piccole imprese, privati, liberi professionisti, rent a car, officine e carrozzerie, al quale si aggiungono “I Care Tracking”, ideale per trasportatori, operatori di car sharing, manutentori e riparatori e “I Care Advanced”, la giusta soluzione per le grandi aziende con flotte operative ed executive. La formula consente un monitoraggio più attento e puntuale della flotta e ne accresce la sicurezza fornendo, in tempo reale, una pluralità di informazioni e di servizi: dal report di incidente – per la ricostruzione della dinamica del sinistro – al recupero del veicolo rubato su territorio nazionale ed europeo mediante localizzazione della vettura; dal crash management per verificare la gravità dell’incidente con conseguente invio di un carro attrezzi, al blocco di avviamento del motore in caso di appropriazione indebita o furto. Inoltre, la piattaforma cartografica via web consente di controllare, in tempo reale e in serie storica, la dislocazione della flotta e di elaborare un report di attività per valutare il percorso cronologico, consumi e rifornimenti del mezzo fino ad avere alert diagnostici che consentono di tenere la vettura sotto controllo in ogni momento.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia