Sport Cars, il noleggio di auto sportive firmato Avis Italia

Sport Cars di Avis Italia rende possibile il noleggio di auto sportive. Dalle Porsche, alle Aston Martin, alle Ferrari, alle Lamborghini e molte altre, gli amanti delle automobili, del lusso e della velocità hanno così la possibilità di mettersi alla guida di una delle auto sportive più belle al mondo.

Avis Autonoleggio annuncia il lancio di Sport Cars, una gamma di veicoli che include soltanto modelli sportivi di fascia alta disponibili per il noleggio presso tutti gli uffici in Italia.

NOLEGGIO AUTO SPORTIVE

I modelli a disposizione della gamma Sport Cars di Avis Italia sono divisi in diverse categorie per soddisfare tutti i gusti ed ogni genere di ambizione di guida: la gamma Exceptional include le più veloci e desiderate al mondo, tra le auto sportive convertibili si potrà scegliere Mini Cooper e molto altro. Non potevano mancare gli Sport Utility Vehicle categoria che include il meglio dei veicoli di punta della categoria.

Ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia:

Siamo impegnati a fornire un servizio di classe mondiale e che includa la possibilità di mettere a disposizione dei clienti veicoli che vadano incontro alle loro esigenze e aspirazioni. Siamo entusiasti di lanciare Sport Cars e dare ai nostri clienti un’opportunità per provare il brivido di guidare uno di questi modelli esclusivi

 

La Ferrari V8 458 Italia
La Ferrari V8 458 Italia è uno dei bolidi a disposizione

Per una guida agile e divertente ecco la Mini Cooper S (anche Countryman). Non mancano le berlina più discrete ma di gran lusso, come la Mercedes S500, la punta di diamante della Classe S, o la a nuova Mercedes-Benz S350, una delle berline più lussuose al mondo. Le 4×4, come la Range Rover Vogue. Sempre molto attrattive le due posto sportive, come la Bmw Z4 Roadster, o la V8 458 Italia, è un classico moderno della scuderia Ferrari.

SERVIZIO DEDICATO

In aggiunta, per garantire che i clienti ricevano lo specifico modello scelto al momento della prenotazione, l’azienda ha previsto assistenza clienti dedicata e l’assistenza stradale per l’intera durata del noleggio di auto sportive, una landing page dove è presente l’intera gamma di Sport Cars e un contact center (+39 0683 36 4488, mail it.sportcars@bcn.avis-europe.com) specifici per il programma.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia