Noleggio a breve e a lungo termine: l'offerta di B-Rent
 

B-Rent: noleggio a breve e lungo termine, ecco la ricetta partenopea


Il noleggio a breve termine e il noleggio a lungo termine si “sposano” nell’offerta di B-Rent, azienda di renting napoletana operativa sul territorio nazionale dal 2011 e guidata dal ceo e fondatore Vincenzo Brasiello.

noleggio B-Rent

Nei giorni scorsi, la società ha partecipato al World Travel Market, fiera internazionale di riferimento per il comparto del turismo, che si è svolta dal 6 all’8 novembre a Londra. E, in quell’occasione, ha presentato il suo piano di espansione nazionale.

Approfondisci: quante e quali sono le declinazioni del renting?

B-RENT: I NUMERI

Negli ultimi tre anni, B-Rent è molto cresciuta nel mondo del noleggio: ha infatti registrato un incremento del giro d’affari del 230%, che la porterà a chiudere l’anno in corso con 6,8 milioni di euro di fatturato.

Nei prossimi tre anni, la società stima un’ulteriore crescita del business del 620%. Per questo, l’azienda ha elaborato un piano di espansione ambizioso a livello nazionale, che riguarda sia il noleggio a breve, sia a lungo termine.

NOLEGGIO A BREVE TERMINE

Prima di tutto, entro fine anno sarà on-line un nuovo portale di B-Rent, per consentire di rendere ancora più semplice la prenotazione della vettura. Inoltre, la società lancerà anche un nuovo servizio di web check-in, che permetterà al cliente di prenotare e ritirare l’auto senza dover fare code al desk. D’altra parte, come abbiamo visto già lo scorso anno, il Rent a car è un comparto sempre più tecnologico.

Last but not least, B-Rent rafforzerà la sua presenza sul territorio nazionale, con nuove aperture di punti vendita nelle principali stazioni e aeroporti del Paese. Secondo Maurizio Corvino, direttore commerciale dell’azienda, in un mercato del noleggio a breve termine sempre più competitivo e caratterizzato dalla guerra dei prezzi, i punti di forza sono “servizi flessibili e modulabili sulla base delle reali esigenze di mobilità del cliente, con pacchetti che banno da un giorno a oltre i tre anni”.

La flotta di B-Rent può contare su una gamma competa di veicoli, dalle auto, ai furgoni, dalle moto alle vetture luxury, fino ad arrivare ai modelli ibridi e elettrici.

Leggi anche: i numeri dell’ultimo Rapporto Aniasa

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Allo stesso tempo, l’offerta dell’azienda si è arricchita proprio nel 2017 con la nascita di un team commerciale focalizzato sul noleggio a lungo termine rivolto alle piccole e medie imprese e alle Partite Iva.

L’attività è appena partita, ma l’obiettivo dei prossimi quindici mesi è ambizioso: raggiungere i 2.000 contratti.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*