Europcar, da oggi in flotta 200 Toyota ibride a Milano

Una notizia importante per il noleggio a breve termine: una flotta di 200 vetture Toyota Hybrid con il brand Europcar è disponibile, da oggi, nelle stazioni di noleggio di Milano.  E’ il frutto della partnership appena siglata tra la Casa giapponese e la società di Rac.

L’operazione, frutto di un’importante azione di co-marketing, e rappresenta una soluzione innovativa ed ecosostenibile alle esigenze di mobilità nella città di Milano, dove Europcar è ovviamente presente. Infatti, oltre a offrire una guida più fluida e ultra silenziosa, con cambio automatico di serie, nonché garantire consumi ed emissioni ridotte – che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica – le vetture Toyota Hybrid fornite a noleggio a breve termine permettono di accedere gratuitamente all’Area C.  Le vetture ibride Toyota Yaris Hybrid e Toyota Auris TS Hybrid possono essere noleggiate in tutti gli uffici di noleggio Europcar della città e a Linate Aeroporto.

“Abbiamo scelto, ancora una volta, di rispondere alle esigenze della nostra clientela con una proposta in grado di rendere sempre più appetibile l’esperienza del noleggio e di garantire totale libertà di movimento anche all’interno del capoluogo lombardo – dice in proposito Riccardo Mastrovincenzo, trade marketing & direct sales manager di Europcar Italia. – Milano è una città protagonista del fenomeno del car sharing dove Europcar ha investito per il lancio di Car2go, e dove le formule di noleggio con le vetture della gamma Toyota Hybrid rappresentano oggi un’innovativa soluzione di mobilità sostenibile”.

“”Ringraziamo Europcar per aver scelto la tecnologia Toyota Hybrid per queste nuove vetture disponibili a Milano. – ha dichiarato Andrea Carlucci, marketing strategy, communication & Lexus director di Toyota Motor Italia – Questo testimonia la sua grande attenzione alla mobilità sostenibile all’’interno dei centri urbani e garantisce ai clienti di provare un’’esperienza a bordo estremamente confortevole, grazie alla guida fluida, rilassante e silenziosa”.”

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia