Accordo Jaguar-Hertz: la XE protagonista del Rac

La Jaguar XE va alla conquista del noleggio a breve termine: la Casa britannica e Hertz hanno annunciato infatti una partnership strategica che vede l’ingresso nel parco della società di renting della nuova e accattivante berlina del segmento C.

La scelta dell’auto non è stata certo un caso: la nuova XE, secondo la Casa, “è la Jaguar che ha ridefinito il concetto di berlina sportiva, grazie alla sua avanzata struttura leggera, allo stile aerodinamico, agli interni eleganti ed alla sua eccezionale guidabilità, che la rendono ideale per il noleggio – anche per il noleggio a breve termine -. In particolare, Jaguar XE si presta perfettamente al renting grazie al nuovo motore Ingenium, che consente di avere eccellenti consumi di carburante e ridotte emissioni: la XE è infatti la Jaguar più efficiente di sempre con 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2 emessa”. A partire da luglio, la nuova Jaguar XE sarà disponibile presso le principali agenzie Hertz a Roma, Milano, Firenze e Venezia con una speciale tariffa di noleggio prova di 99 euro (Iva inclusa) per 2 giorni.

“Siamo molto felici di aver concluso questo accordo” afferma Daniele Maver, presidente e amministratore delegato di Jaguar Land Rover Italia, precisando poi che “Jaguar si inserisce così in un segmento importante e strategico, mostrando fin da subito la volontà di giocare un ruolo importante. Jaguar XE è stata concepita proprio per essere l’auto ideale per flotte di questo tipo: la struttura estremamente robusta, ma allo stesso tempo leggera, garantisce performance di livello eccezionale unite a bassi consumi e a tecnologie d’avanguardia, che la rendono aerodinamica, sicura ed efficiente”.“Siamo lieti di presentare la Jaguar XE e consolidare la nostra partnership di successo con Jaguar” aggiunge Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italiana.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia