Concorso “migliore sito web dell’anno”, Primerent nominata

C’è anche una società di noleggio a breve termine nella lista delle aziende che concorrono al titolo di migliore “sito web dell’anno”, nella sezione automotive. Si tratta di Primerent,  player che offre renting di auto di lusso, e che, all’interno del concorso che nomina i migliori siti web di 20 categorie, figura nella top ten insieme a importanti Case automobilistiche.

Il vincitore del concorso verrà scelto dal pubblico, che può votare i siti web preferiti e giudicarli per la loro qualità. Ogni categoria avrà due vincitori. Lo spazio web con il punteggio più elevato in materia di qualità vincerà il premio per il “sito migliore”. Il premio per il “sito più popolare” va invece al sito web con il numero maggiore di voti. Il sito web con la migliore valutazione relativa nella propria categoria, infine sarà il vincitore generale del premio “sito web dell’anno”. Oltre alla società di noleggio a breve termine Primerent, concorrono al premio altri noti brand nel campo dell’automotive come Mercedes, MaseratiFiat, Lancia e la rivista Quattroruote.

Primerent opera nel settore del noleggio a breve termine con un parco auto di proprietà e periodicamente rinnovato: circa 100 vetture dei migliori brand presenti sul mercato come Lamborghini, Ferrari, Bentley (solo per citarne alcuni). Il noleggio attraverso un centro prenotazione multilingua che si prende cura del cliente in tutte la fasi del renting, dalla richiesta del preventivo alla chiusura del contratto. Poi si procede alla consegna, che avviene in poche ore. “Essere in nomination è già una vittoria – sottolineano i vertici di Primerent -, un premio al lavoro costante, alla passione e all’entusiasmo con la quale Primerent affronta le sfide che giorno dopo giorno si trova ad affrontare”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia