Europcar e EasyJet: ancora insieme per garantire convenienza e fidelizzazione

Mobility Group è preferred partner della compagnia aerea easyJet, una collaborazione proficua che dura già da 16 anni.

Dopo 16 anni Europcar Mobility Group e EasyJet rinnovano la loro partnership, a testimonianza del binomio sempre più stretto tra il mondo del Rac e quello compagnie aeree.

L’accordo ha durata biennale e prevede l’opzione di proroga per un ulteriore anno. Il noleggio Europcar, unito al viaggio con EasyJet, sarà ancora una volta un “must” per turisti, professionisti e aziende.

IL NOLEGGIO EUROPCAR CON EASYJET

Si tratta di un accordo con importanti impatti  in termini di Marketing e Media, che consentirà ai passeggeri easyJet di beneficiare di tariffe esclusive e offerte preferenziali per il noleggio auto. La partnership tra le due aziende consente di noleggiare una vettura con Europcar tramite EasyJet e, in aggiunta, usufruire di tariffe dedicate sui servizi di noleggio, tra i quali la garanzia del prezzo più basso del servizio erogato in tutti i 31 Paesi in cui la compagnia aerea è attiva.

europcra acquisisce Fox Rent A Car

Fin dal lontano 2003, Europcar e EasyJet hanno dato vita a un matrimonio nel segno dell’innovazione, contribuendo a far crescere la pratica del noleggio a breve termine negli aeroporti. Un esempio? Le due multinazionali sono state le prime in Europa a offrire un processo di prenotazione integrato, che consente agli utenti di prenotare un volo e una macchina a noleggio pagandoli con un’unica transazione. Un altro esempio è la prima carta del cliente con garanzia di servizio, nata proprio dalla collaborazione Europcar-EasyJet.

SODDISFAZIONE CONGIUNTA

Andrew Middleton, Commercial Director easyJet, ha sottolineato come Europcar sia il più grande provider di autonoleggio in Europa, che come partner easyJet offrirà ai clienti tariffe esclusive. D’accordo anche Nick Harwood, Group Sales Director Europcar Mobility Group:

Siamo orgogliosi che la partnership con easyJet venga estesa al 2020 e oltre. Grazie a questo accordo, con il nostro brand Europcar garantiremo ai passeggeri easyJet offerte esclusive attraverso i canali di vendita tradizionali e online. Siamo ansiosi di consolidare il successo della nostra lunga collaborazione con easyJet.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia