Noleggio FlexiPlan: la soluzione di LeasePlan pensata per le pmi

All’interno dell’offerta di LeasePlan, c’è il noleggio FlexiPlan, una soluzione pensata per semplificare la vita quotidiana della piccola impresa. La parola d’ordine è flessibilità: ogni aspetto del contratto di noleggio può essere personalizzato sulla base delle esigenze del momento.

noleggio FlexiPlan 2017

Il noleggio FlexiPlan è il piano più flessibile tra quelli proposti da LeasePlan. E’ utile in tutti i casi in cui si ha bisogno di un noleggio a breve termine della durata minima di un mese o quando si vuole godere di tutti i vantaggi di un noleggio di maggiore durata riservandosi la possibilità di interrompere il contratto anche prima della sua scadenza.

COS’E’ IL NOLEGGIO FLEXIPLAN

Qualunque sia il bisogno dell’impresa, in definitiva FlexiPlan ha una soluzione su misura. “Il modello di noleggio FlexiPlan permette di gestire il parco auto e veicoli commerciali in maniera molto più pratica rispetto all’acquisto. L’impresa può prendere a noleggio il tipo di veicolo di cui ha bisogno solo per il periodo per il quale ne ha bisogno. Si riducono così gli adempimenti burocratici e si spende di meno: le auto e i mezzi commerciali sono pronti all’uso e a tutte le pratiche amministrative pensa LeasePlan” spiegano dalla società di renting.

FlexiPlan è il piano ideale per coprire esigenze stagionali, in caso di viaggi imprevisti o per offrire un’auto aziendale ai dipendenti con contratto a termine. E’ la soluzione di noleggio indicata anche per le aziende in fase di startup o che stanno ampliando il proprio ambito d’attività.

APPROFONDISCI

COSA OFFRE

Il prodotto offre le coperture tipiche dei servizi di noleggio, come l’RC auto, la limitazione di responsabilità per danni accidentali e in caso di incendio e furto, i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione degli pneumatici estivi e invernali, la gestione del bollo, delle multe e la disponibilità di un veicolo sostitutivo in caso di fermo tecnico dell’auto.

Ma questa è solo una parte dei servizi a cui accede chi aderisce al piano di noleggio FlexiPlan. Il vantaggio più evidente è l’assenza di vincoli di durata: il noleggio può essere iniziato anche per la durata minima di un mese e in qualsiasi momento si può restituire l’auto senza dover pagare alcun tipo di penale.

Alla scadenza del contratto di noleggio si può sempre decidere di sostituire il veicolo con un nuovo mezzo oppure prolungare il contratto. Un altro importante vantaggio è la possibilità di scegliere il segmento di auto o di veicolo commerciale più adatto alle esigenze dell’impresa, con funzionalità e costi in linea con il bisogno del momento. Il canone mensile, dunque, è fisso, mentre la durata del noleggio è flessibile e dipende unicamente dalle esigenze dell’attività.

DUE VERSIONI

Con FlexiPlan, le aziende hanno  a disposizione tre segmenti di veicoli commerciali e sei diversi segmenti di auto, dalle piccole city-car fino ai modelli luxury.

FlexiPlan è disponibile in due versioni: Light e Full. La versione Light è pensata per chi percorre fino a 3.000 chilometri al mese e offre una franchigia danni di 500 euro. La versione Full propone invece franchigia e chilometraggio illimitati.

GLI ALTRI CONTENUTI DELLA NOSTRA NEWSLETTER #47

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia