3 Agosto 2020

Dal noleggio ai parcheggi: Free2Move diventa un marchio a sé

Free2Move diventa una società autonoma da Psa e rinnova la sua offerta di servizi di mobilità, integrando quelli di TravelCar, aggregatore globale di soluzioni di parcheggio e noleggio auto per i viaggiatori.

Il marchio di mobilità Free2Move diventa un’entità autonoma. Con una presenza in 170 paesi, il marchio nato come captive di Psa ha nuove ambizioni, grazie a una gamma completa di servizi di mobilità per privati ​​e professionisti.

Free2Move propone servizi che vanno dal car sharing al noleggio a breve e medio termine, al noleggio a lungo termine.

Inoltre, grazie alla piattaforma Free2Move, i clienti hanno accesso a un’offerta di parcheggio in 65 paesi, alle prenotazioni di veicoli con conducente in 150 paesi e alla ricarica elettrica in tutta Europa. A questa offerta si aggiunge uno strumento di gestione della flotta per le aziende.

UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE

Free2Move avrà sede principale a Parigi e sarà composta da un team di 150 persone in tutto il mondo. Inaugurato anche un nuovo sito Web, con un’applicazione mobile senza eguali, che riunisce l’intero portafoglio di servizi della sua nuova offerta. Si possono confrontare offerte di parcheggio, prenotare il car sharing, scegliere servizi di Ncc e di ricarica elettrica, noleggiare.

TRAVELCAR ENTRA IN FREE2MOVE

TravelCar è una startup che prevede soluzioni di parcheggio, transfert, autonoleggio, con una grande competenza digitale. Dal 2016 si è avvicinata a Free2Move.

L’ultimo progetto congiunto su larga scala, è Free2Move Rent: un servizio di noleggio a breve termine, completamente digitale, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, permette ai privati e alle aziende di noleggiare su un’unica piattaforma i veicoli dei marchi PeugeotCitroënDS Automobiles e Opel.

Leggi anche: Come funziona Free2Move Rent

Il servizio, già disponibile in Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Belgio e Lussemburgo con oltre 300.000 clienti, sarà distribuito in 9 paesi nel corso del 2020.

Come aggregatore globale di soluzioni di parcheggio e noleggio auto per i viaggiatori, l’integrazione dei servizi TravelCar migliora l’offerta di mobilità globale all’interno di Free2Move.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia