15 Giugno 2015

Ecco il primo DS Store italiano. Mornet: “Puntiamo alle flotte”

Uno spazio elegante e raffinato, interamente dedicato al brand DS. Che punta con decisione anche al comparto del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. E’ stato inaugurato la scorsa settimana, a Milano, in via Gattamelata, il primo DS Store italiano, una tappa importante nello sviluppo del brand, che dallo scorso marzo è diventato autonomo all’interno del Gruppo PSA. La struttura esclusiva è composta da una facciata esterna, che rispetta l’immagine del marchio DS, e da interni che invitano al benessere. Il nero, illuminato da particolari rosso carminio, valorizza le vetture in vetrina, mentre una parte espositiva è riservata alla boutique dri prodotti legati al brand. Al battesimo dello Store, abbiamo incontrato Olivier Mornet, direttore generale di PSA Italia. “All’interno del Gruppo abbiamo ormai tre marchi e DS è il marchio premium di PSA” sottolinea il numero uno.

VIDEO: INTERVISTA A OLIVIER MORNET, DIRETTORE GENERALE DI PSA ITALIA

UNA STRATEGIA BEN DEFINITA –  L’apertura del DS Store di Milano rientra nel quadro di sviluppo mondiale della rete di vendita del brand e fa parte di un articolato progetto che prevede diverse tipologie di aree espositive studiate per consentire a DS di essere presente sul territorio in maniera efficace. Alla fine del 2015, saranno 150 i punti vendita dedicati nel mondo, tra Salon DS e DS Store, al ritmo di tre inaugurazioni alla settimana. Questo mese, oltre a quello di Milano e a quelli già aperti in Belgio e Lussemburgo, vedranno la luce i DS Store di Ginevra, Parigi, Amsterdam e Stoccolma.

ASSALTO ALLE FLOTTE – Come detto, DS, con la nuova DS5 e le già affermate DS3 e DS4, vuole conquistare sempre più il mondo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali. “Abbiamo già oggi un’offerta molto attiva sulle flotte e l’avvento del brand DS completa questa offerta, rendendola triplice”. Ovviamente, infatti, le auto premium di DS si affiancheranno a quelle di Peugeot e Citroen, creando una gamma ampia e adatta ad ogni esigenza.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia