Orlandini (Car Server): “Ad Assago un centro per le pmi”

Il comparto del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali punta sempre più sulla clientela delle pmi. In quest’ottica va interpretata la strategia di Car Server, che settimana scorsa ha inaugurato ad Assago, nel comprensorio di Mirafiori, un vero e proprio store del noleggio. Un centro dedicato alle flotte aziendali, in maniera particolare proprio ai professionisti, alle piccole e medie imprese, ai privati. A tutti coloro che, anziché acquistare la vettura, preferiscono noleggiarla. Si tratta del secondo “negozio” di Car Server in Italia dopo quello aperto qualche mese fa a Reggio Emilia. “Raggiungiamo un obiettivo che ci prefiggevamo da tempo: proporre questa formula innovativa di noleggio per i privati e i professionisti in un luogo all’avanguardia quale è la città di Milano” esordisce Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server, che abbiamo incontrato proprio in occasione dell’inaugurazione.

VIDEO: INTERVISTA A GIOVANNI ORLANDINI, AMMINISTRATORE DELEGATO DI CAR SERVER

SPAZIO DEDICATO

“L’iniziativa ha richiesto qualche mese di preparazione e oggi abbiamo il piacere di aprire questo store a disposizione delle Partite Iva, dei commercianti, delle famiglie che lavorano attorno a questo bacino di Assago” sottolinea Orlandini, che esprime soddisfazione per l’andamento della sua azienda nell’ambito del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali.

I NUMERI

“Abbiamo aperto il primo store a Reggio Emilia a maggio di quest’anno e, in media, finora abbiamo ottenuto un centinaio di contratti al mese” prosegue Orlandini. “Lo store – aggiunge il manager di Car Server – è un negozio, un Salone caratterizzato da auto disponibili per il Nlt che nel giro di una settimana (dai tre ai sei giorni) possono essere consegnate al nostro cliente. In più, all’interno abbiamo personale dipendente di Car Server, che fornisce consulenza a chiunque si rivolga a questi centri”.

OBIETTIVI

Gli obiettivi per il futuro sono chiari. “Abbiamo due store, abbiamo ottenuto all’incirca 600 contratti in questo 2015 e contiamo di ottenere circa 1.5oo contratti nel 2016 che sta per arrivare” conclude Orlandini.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia