Program, nuove frontiere da esplorare all’orizzonte

E’ stato davvero un ottimo primo semestre per Program, la società di noleggio a lungo termine fiorentina, che ora ha in serbo parecchie novità. Ad anticiparle a Fleet Magazine è Andrea Bardini, direttore operations dell’azienda.

GLI SVILUPPI TECNOLOGICI – I dati relativi all’andamento del primo semestre di Program evidenziano una sensibile crescita nel comparto del noleggio a lungo termine. In vista del futuro, numerose sono le ulteriori possibilità offerte dallo sviluppo tecnologico. “Proprio dal mese di settembre – illustra Andrea Bardini – installeremo dispositivi Lojack sulle nostre auto, e su alcuni modelli anche il sistema satellitare ViaSat, così da assicurare in ogni situazione la reperibilità dei nostri mezzi”.

FRONTIERE DEL MOBILE E SERVIZI AD HOC – “Oltre a ciò – continua Bardini – abbiamo provveduto a strutturare ancora meglio la App I_program, una soluzione per smartphone pubblica – dunque accessibile a tutti – che permette di localizzare l’officina più vicina, visualizzare il percorso necessario a raggiungerla, avere informazioni in tempo reale sul traffico, richiedere un intervento di soccorso e tanto altro ancora. Infine, sul nostro segmento premium, che non a caso in soli sei mesi è cresciuto del 174%, abbiamo inaugurato una serie di servizi particolari, che comprendono presa e consegna a domicilio delle vetture, uso delle reti ufficiali di assistenza anche oltre il periodo coperto da garanzia, utilizzo di ricambi originali e assistenza personalizzata”.

OBIETTIVI PER IL PROSSIMO FUTURO – I prossimi obiettivi di Program sono l’ulteriore ingrandimento della parte commerciale con l’assunzione di key account dedicati; l’introduzione di una figura di supporto prodotto nell’area commerciale e di una dedicata ai rinnovi e alle proroghe; e il potenziamento della parte service con due risorse da impiegare nell’area manutenzione.

(Il servizio completo sarà  pubblicato sul numero di settembre di Fleet Magazine)

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia