Il Nlt sbarca in tv, ecco lo spot di LeasePlan su Sky

Il noleggio a lungo termine si avvicina sempre più alle aziende, ai professionisti e anche ai privati, attraverso nuove forme di comunicazione: LeasePlan, infatti, ha esordito in tv, mezzo di comunicazione di massa per eccellenza, con un’innovativa campagna su Sky, pensata per spiegare al pubblico i vantaggi del noleggio.

E’ partito, infatti, il 4 ottobre sui canali satellitari il nuovo spot “Oggi si guida così” di LeasePlan, prodotto da Fargo Film e diretto da Matteo Pellegrini, con la direzione della fotografia di Max Gatti. La campagna sul piccolo schermo a breve sarà seguita da un flight su radio e su stampa. La pubblicità parla, come è naturale che sia, di noleggio a lungo termine e racconta un nuovo modo di guidare senza pensieri e preoccupazioni per il cliente. Non a caso il messaggio che chiude lo spot recita “LeasePlan. Oggi si guida così”, per marcare la differenza tra il modo tradizionale di approcciarsi all’automobile, acquistandola, e la formula innovativa di “mobilità senza possesso” introdotta dal renting.

“Per la prima volta in Italia il nostro settore si affaccia sul mezzo di comunicazione televisivo con una campagna di ampio respiro che testimonia quanto la formula del Nlt sia la scelta giusta per tutte le tipologie di aziende e per i professionisti” dichiara Alfonso Martinez, amministratore delegato di LeasePlan Italia. Da qualche tempo, la società con sede a Roma, come altre società di noleggio, guarda con interesse anche al comparto dei privati, che, come dimostra l’esempio di altri Paesi europei, ha potenzialità importanti e sarà in grado di dare ulteriore linfa al settore. “Siamo fiduciosi che questa importante iniziativa sarà di slancio per la nostra azienda e per l’intero comparto” conclude con entusiasmo Martinez.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia