Nuova Fiat Tipo: ecco l’offerta di noleggio firmata Leasys

Il noleggio a lungo termine di Leasys accoglie una nuova importante protagonista: la nuova Fiat Tipo. La società di renting di FCA Bank ha infatti reso nota un’offerta sulla berlina made in Italy appena arrivata sul mercato.

L’OFFERTA

“A chi desiderasse unire al piacere della guida della nuova Sedan di casa Fiat anche i servizi integrati di mobilità e liberarsi di tutte le incombenze di gestione, assistenza e manutenzione, Leasys fornisce la soluzione proponendo la Fiat Tipo 1.4 95 Cv E6 Opening Edition a un canone che parte da 289 euro al mese (Iva esclusa) per 48 mesi e 80.000 Km, che include i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, copertureassicurative con penali risarcitorie (RCA – Furto e Incendio – Riparazione danni e copertura conducente) e servizio Leasys I-care” fa sapere la società di noleggio.

IDEALE PER IL RENTING

L’offerta di noleggio a lungo termine Leasys sembra essere fatto apposta per la nuova berlina di FCA. Proposta inizialmente nella versione berlina tre volumi, la nuova Tipo è spaziosa, funzionale e già ricca di contenuti a partire dalla versione entry level “opening edition”, con climatizzatore automatico, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16’’, 6 airbag. La presenza del sistema Uconnect con Bluetooth e comandi al volante rende la vettura molto interessante soprattutto per chi intende noleggiarla per motivi di lavoro.

SPAZIOSA MA COMPATTA

noleggio lungo termine Leasys nuova Fiat Tipo 2016
Gli interni della nuova Tipo

Bella e funzionale, la nuova Tipo coniuga la grande capacità di carico del bagagliaio (520 litri) con le dimensioni compatte di una berlina lunga 4,54 metri, larga 1,79 metri e alta 1,49 metri. Il passo di 2,64 metri ne esalta le eccellenti doti di abitabilità interna. All’esterno, la forma è armonica e filante. Una menzione particolare merita l’ottimo coefficiente aerodinamico: 0,29 Cx. Due le motorizzazioni disponibili per la formula del noleggio a lungo termine, entrambe abbinate a un cambio manuale a sei marce. Al 1.4 Fire benzina da 95 Cv si affianca il turbodiesel 1.6 Multijet II da 120 Cv.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia