Arval: accordo con Brumbrum per il noleggio a lungo termine ai privati

Arval stringe una partnership con Brumbrum per offrire il noleggio a lungo termine ai privati. L’ennesima testimonianza di un settore che sta crescendo a vista d’occhio.

noleggio a lungo termine per privati Arval

La parola chiave è: semplificazione. Brumbrum, infatti, funziona come un’e-commerce (vai al sito): il cliente può esplorare in dettaglio le caratteristiche tecniche ed estetiche di ogni auto a 360° direttamente sullo schermo del proprio computer, tablet o smartphone e avviare la trattativa per acquistarla o, come in questo caso, noleggiarla.

Approfondisci: quali servizi include il renting per i clienti privati?

COME FUNZIONA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE PER PRIVATI BRUMBRUM – ARVAL

L’offerta di noleggio a lungo termine per privati di Brumbrum-Arval garantisce all’utente la possibilità di noleggiare e guidare un’auto sempre nuova. Le durate contrattuali? Spaziano tra un minimo di 36 e un massimo di 60 mesi, e alla fine il cliente può decidere se acquistare, sostituire oppure restituire l’auto. Per quanto riguarda i servizi, sono compresi la copertura assicurativa, le manutenzioni ordinarie e straordinarie, il soccorso stradale in tutta Europa e l’imposta di bollo.

L’offerta di Arval è caratterizzata da un chilometraggio di 100.000 km (compreso nel canone), dalla possibilità di usufruire anche della formula con anticipo zero e di modulare l’importo del canone e la durata del contratto direttamente on-line. I servizi comprendono anche la consegna dell’auto a domicilio e il parco vetture sul sito è sempre aggiornato.

Leggi anche: i 7 miti da sfatare sul renting 

GLI OBIETTIVI DELLA PARTNERSHIP

Come sottolinea Francesco Banfi, ceo di Brumbrum,  la partnership tra la società di noleggio e il sito  di compravendita, consente di offrire “una gamma completa di opzioni di mobilità, che include da oggi anche auto nuove proposte con la formula del noleggio a lungo termine”.

Aggiunge Dario Casiraghi, direttore generale SME Solutions di Arval Italia: “Il noleggio a lungo termine può rappresentare la soluzione ideale per tutti gli automobilisti, perché permette di usufruire di un servizio in grado di assicurare una mobilità senza pensieri, con un unico canone fisso mensile che comprende tutti i servizi necessari”.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia