19 Ottobre 2020

Telepass e Arval Italia, il noleggio si attiva con un click

Ai servizi di Telepass si aggiunge anche il noleggio. Entro il 15 novembre sarà possibile prenotare un’auto Arval, aggregando in un’unica rata mensile contratto di noleggio e pedaggi.

Dalla partnership tra Telepass e Arval Italia è nata una promozione che consente ai clienti Telepass di noleggiare una delle auto offerta dalla società di noleggio a lungo termine, in modalità completamente digitale.

noleggio telepass arval

Scelto del modello, sottoscrizione in modalità paperless e consegna a domicilio del veicolo: tutto fattibile su smartphone, tramite l’app Telepass Pay. Fino al 15 novembre, in qualsiasi luogo d’Italia, grande città o piccolo centro urbano.

Approfondisci: Telepass anche con l’auto a noleggio, perché no?

NOLEGGIO CONNESSO

L’offerta comprende, in un’unica rata mensile, 36 mesi e 100.000 km inclusi, la consegna a domicilio della vettura, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e copertura assicurativa. Oltre a 200€ di pedaggio gratuito da consumare entro il 31 gennaio 2021.

telepass casello autostradale

Un noleggio “connesso” quello proposto da Telepass e Arval Italia. Su tutti i veicoli sarà infatti installata la piattaforma Telepass Next che, interagendo con i servizi Telepass Pay, avverte il conducente quando deve fare rifornimento indicando le stazioni convenzionate più vicine, suggerisce quando bisogna effettuare il pagamento delle strisce blu e avvisa quando un washer è disponibile nelle vicinanze della sosta per lavare l’auto. Infine, tutti i clienti che sceglieranno il servizio di noleggio a lungo termine Arval, beneficeranno dell’azzeramento dei costi di abbonamento Telepass e Telepass Pay per l’intera durata del contratto di noleggio e, ogni mese, potranno usufruire di un lavaggio auto gratuito o di un premio di 15€ di carburante.

 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia