25 Giugno 2020

Noleggio dei veicoli commerciali: le cose da sapere (2)

Contratti più lunghi, necessità di una manutenzione inappuntabile, servizi all inclusive: ecco cosa occorre sapere sul noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali, comparto che diventa ancora più strategico dopo l'avvento del Covid.

IL VALORE AGGIUNTO DELL’ALLESTIMENTO

Furgoni coibentati, refrigerati, cassoni, piattaforme aeree, gru. E chi più ne ha più ne metta. Fino ad arrivare alle trasformazioni per ospitare le persone con disabilità. L’allestimento del veicolo commerciale è un valore aggiunto per chi lavora. E, proprio per questo motivo, il noleggio del veicolo commerciale è più conveniente rispetto al suo acquisto.

veicoli commerciali risultati 2020

Le società di noleggio, infatti, instaurano di default partnership con gli allestitori per offrire alle aziende clienti, come per fare qualche esempio, elettricisti, idraulici e manutentori, veicoli commerciali allestiti con un unico canone mensile. Chi acquista, invece, solitamente si assicura prima il veicolo e poi deve occuparsi della trasformazione, anche se nell’ultimo periodo le Case hanno cominciato a proporre i veicoli allestiti direttamente a listino.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia