Nuove nomine in Arval Italia
 

Arval Italia: ecco la nuova organizzazione


Arval Italia ha reso nota la sua nuova organizzazione, effettiva già dal primo settembre scorso: la società di noleggio a lungo termine del Gruppo BNP Paribas ha nominato un nuovo direttore commerciale, Tomaso Aguzzi, e  ha creato nuova Direzione Generale Networks & Business Development, per sviluppare nuovi prodotti e servizi complementari al noleggio.

Tomaso Aguzzi Arval Italia

Tomaso Aguzzi

LA NUOVA STRUTTURA DI ARVAL ITALIA

La nuova struttura sarà guidata da Stefano Berlenghi, manager con una lunga esperienza in Arval Italia (fin dal lontano 1999), e si occuperà di implementare i nuovi servizi di mobilità dell’azienda: dal Mid Term, ovvero il servizio di noleggio a medio termine, all’Arval Car Replacement, fino all’Arval Car Sharing. Segno tangibile che Arval punterà sempre più su un’offerta che va oltre al semplice noleggio, per abbracciare il più generale concetto di mobilità aziendale.

Approfondisci: il servizio di corporate car sharing presentato dall’azienda di noleggio 

La Direzione Generale Networks & Business Development sarà anche a capo della nuova struttura Networks & Logistics, pensata lo sviluppo della rete di riparatori sul territorio. Anche il post-vendita, dunque, come abbiamo visto nella nostra survey “Noleggio & Qualità”, diventa sempre più un settore chiave (e delicato) tanto per i noleggiatori, quanto per i Fleet Manager.

AGUZZI E LUFRAY

La carica di direttore commerciale viene invece ricoperta da Tomaso Aguzzi, manager che, nel ruolo precedente, ha lanciato sia l’offerta Mid Term, sia quella del corporate car sharing.

Leggi anche: l’offerta di outsourcing dell’azienda di noleggio

Aguzzi subentra ad Emmanuel Lufray che, a sua volta, dopo aver ricoperto per sette anni la carica di direttore commerciale, assumerà un nuovo ruolo all’interno di Arval Italia: quello di direttore Business Engineering & Organization, la business unit che raggruppa alcune funzioni strategiche aziendali, tra cui spiccano Marketing, Comunicazione & CSR, Qualità, Processi & Progetti, IT / Digital & Reporting, Assicurazione, il Corporate Vehicle Observatory e Arval Consulting.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*