Nomine Ford: Monica Mecacci è la nuova chief press officer

Monica Mecacci nuova chief press officer di Ford Italia


Nuove nomine in casa Ford: è Monica Mecacci la nuova chief press officer di Ford Italia. La manager assume l’incarico che negli ultimi anni era stato di Andrea Del Campo, ora diventato Ford Customer Service Division marketing manager.

Nomine Ford Monica Mecacci

CHI E’ MONICA MECACCI

Monica Mecacci, 43enne, è mamma di due figli. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ , ha una lunga esperienza maturata in Ford: è entrata infatti in azienda nel 1999, maturando diverse esperienze prima nel Sales, poi nel Marketing e in Ford
Credit. Prima dell’attuale nomina, ha ricoperto il ruolo di brand manager large cars.

Approfondisci: ecco la nuova Fiesta, settima meraviglia di un mito

LA GAMMA

Le nuove nomine in Ford – recentemente anche Fabrizio Faltoni ha assunto la carica di numero uno della Casa in Italia – sono la testimonianza della volontà di creare un team giovane e dinamico.

Leggi anche: l’offerta di Ford per le aziende al Fleet Motor Day 2017

Accanto c’è una gamma fortemente orientata alle esigenze delle flotte aziendali: oltre alla Fiesta, appena rinnovata, le altre punte di diamante sono la nuova Kuga, la Edge, oltre alla Focus e alla Mondeo, che sono da tempo due “cavalli di battaglia” nelle car policy. Senza dimenticare i veicoli commerciali.

Nel comparto flotte, il brand nella prima parte dell’anno (gennaio-aprile) è cresciuto del 20% in termini di volumi. Uno sviluppo guidato dai modelli, ma anche dall’organizzazione, aspetto cruciale per raggiungere grandi traguardi.

Related Posts

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*