Elettrico a due ruote: le novità del 2019 (5)

Dagli States a Taiwan, passando per l'Europa. Abbiamo fatto il giro del mondo alla scoperta delle novità a due ruote elettriche. Performance, design e, perché no, prezzi per tutti i gusti, dalla classica Cafe Race firmata Denzel alla spigolosa ETT H1L nata sul set di Fast&Furious.

DENZEL MOTORS: ELETTRICO DAL GUSTO RETRÒ

Denzel ECR V1 si oppone di sana pianta alle linee futuristiche, rispolverando quel gusto retrò che non sembra mai passare di moda. 

Denzel ECR V1, la Cafe Racer elettrica tra le novità 2019

La casa russo-cinese porta al debutto una Cafe Racer in stile anni Settanta solo nelle forme, rimanendo al passo coi tempi in termini di tecnologia come lo dimostra il display digitale integrato. Prestazioni in media con le altre della sua categoria, 95 km/h di velocità massima e 100 km di autonomia. Si differenzia però nel prezzo, che parte da 4.400 euro.  

KYMCO SI AVVOLGE DI MISTERO

Ha stupito tutti all’EICMA 2018 quando si è presentata al suo stand. Direttamente da Taiwan debutta Kymco Super Next, con il suo sound personalizzato. Poco si sa delle sue prestazioni, se non che raggiunge i 260 km/h ed è in grado di compiere un’accelerazione da 0 a 100 in 2,9 secondi. 

Kymco Super next elettrica tra le novità moto 2019

Ancora non ufficiale lo sbarco sul mercato e tanto meno si parla di produzione in serie. Tutto lascia intendere che la si vedrà solo in pista.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia