Tutte le novità auto di aprile 2021

Suv, station wagon o citycar. Termiche, ibride o elettriche. Ce ne è davvero per tutti i gusti: le novità auto di aprile testimoniano che l'anno dei Costruttori è davvero entrato nel vivo. Ecco la carrellata sulle new-entry di questo mese.

“Aprile, dolce dormire”, recita il noto proverbio. Ma le novità auto di aprile, al contrario, testimoniano che i Costruttori sono più che mai attivi: tantissime infatti sono le new entry in programma questo mese.

Suv, station wagon e citycar, con i modelli elettrici e ibridi plug-in protagonisti assoluti. E, in aggiunta, un buon mix tra modelli nuovi di zecca che suscitano grande curiosità (su tutte la Skoda Enyaq e la Ford Mustang Mach-E) e nuove generazioni di vetture popolari, come la Lancia Ypsilon o la Hyundai Kona. Ecco quindi una carrellata completa delle novità auto di aprile 2021.

Leggi anche: le new entry arrivate a marzo

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO AD APRILE 

FORD MUSTANG MACH-E

Attesissima, la nuova Mustang Mach-E è il primo Suv elettrico di Ford, in grado di offrire efficienza e, al tempo stesso, la sportività tipica del brand che porta sul cofano: l’erogazione immediata di potenza e la reattività della vettura ai comandi ne esaltano il carattere aggressivo, da sempre Dna delle Mustang. I driver, inoltre, potranno personalizzare i parametri della Mach-E scegliendo tra 3 modalità di guida: Whisper, Active e Untamed. Ogni modalità offre driving dynamics specifici, arricchiti da un’esperienza sensoriale distintiva, come l’illuminazione interna e le animazioni nel pannello di controllo.

Prezzi nuova Ford Mustang Mach-E

La Mustang Mach-E non è solo emozione (per dare un’idea, si parte da 258 Cv), ma è anche estremamente razionale. Nella versione con trazione posteriore e batteria extended range (98,8 kWh di capacità energetica e si contrappone alla batteria standard da 75,5 kWh), l’autonomia supera i 600 km nel ciclo WLTP. A questo, si aggiunge la possibilità di raggiungere oltre 100 km di autonomia con soli 10 minuti di ricarica rapida.

Leggi anche: i 10 segreti della nuova Mustang Mach-E

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia