Le novità auto da settembre a fine 2018: tutti i modelli in rampa di lancio

Ammiraglie alla riscossa. A cominciare dalla nuova Audi Q8 e dalla nuova BMW Serie 8. Le novità auto da settembre a fine 2018 regaleranno parecchie gioie agli amanti delle “big size” a quattro ruote.

Nuova Audi Q8 2019

Come ormai è prassi prevarranno i Suv, ma non mancheranno le berline, le station wagon, i fuoristrada e le compatte. Ecco, quindi, una panoramica completa delle novità auto in rampa di lancio.

Approfondisci: tutti i nuovi Suv di quest’anno

I SUV

A tutto Suv. Il mondo dell’auto continua a decretare il successo della categoria delle Sport Utility: dopo l’estate, a settembre, arriverà la nuova Audi Q8, Suv Coupé dei quattro anelli lungo quasi cinque metri e campione di spazio, mentre in autunno sarà la volta della Citroen C5 Aircross. A breve, sarà sul mercato anche la nuova BMW X5.

Scendendo di segmento, molto attesa è anche la nuova Range Rover Evoque, mentre a ottobre arriveranno la nuova Audi Q3 e la nuova Volkswagen T-Cross. In attesa del nuovo Suv Alfa Romeo, più piccolo della Stelvio (per il quale non c’è ancora una precisa data di lancio), in autunno ci saranno la nuova Honda CR-V e il nuovo Suzuki Jimny.

In rampa di lancio anche la nuova Hyundai Tucson, la nuova Jeep Cherokee e la nuova Porsche Macan (scopri qui le sue caratteristiche).

BERLINE, STATION WAGON E COMPATTE

Tra le station wagon, dopo l’arrivo della nuova Ford Focus berlina (leggi qui come è cambiata), ecco la nuova Ford Focus Station Wagon, costruita su una nuova piattaforma e con l’innovativa filosofia tecnologica “Human Centric”. A settembre, sarà sul mercato anche la nuova Audi A6 Avant.

La gamma legata alla Nuova Ford Focus
La gamma della nuova Ford Focus

Tra le ammiraglie, dopo il lancio estivo della nuova Mazda6, spiccano invece la nuova BMW Serie 8, caratterizzata da una linea decisamente filante e moderna, che si posizionerà al top della gamma bavarese, e la nuova Peugeot 508.

Lancio nuova Toyota Auris

Infine, le compatte. Importanti e molto attesi saranno i lanci della nuova Kia Ceed (scopri qui i suoi 10 segreti) e della nuova Toyota Auris, quest’ultima attesa però per l’inizio del 2019.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia