Tutte le novità auto di gennaio 2021

Sarà un inizio d’anno con il botto. Tra premium e generaliste, infatti saranno tante le nuove auto in arrivo nel primo mese del 2021. Le elettriche sono in prima fila e, complici i nuovi incentivi, si candidano ad essere le protagoniste assolute del mercato.

L’anno è appena cominciato e il mercato delle quattro ruote scalda motori e batterie. É proprio il caso di dirlo, visto che, guardando le novità auto di gennaio 2021, le elettriche saranno le assolute protagoniste.

Lexus UX300 e

Dall’Audi Q4 e-tron alla nuova Jaguar E-Pace, fino ad arrivare alla nuova Citroen e-C4: ecco una panoramica sulle nuove auto in arrivo questo mese.

Approfondisci: tutti gli incentivi in vigore nel 2021

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A GENNAIO 2021

NUOVA AUDI Q4 e-TRON

Nascendo sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, la nuova Audi Q4 e-tron punta sull’abbinamento tra elettrico e premium, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle prestazioni tipiche del marchio. Abbiamo ammirato il concept ad alcuni saloni internazionali del passato, ma ora è il momento di fare sul serio.

nuova Audi Q4 e-tron

Le performance non saranno soltanto una dichiarazione di intenti: la potenza del motore elettrico è di 301 Cv e il sistema a zero emissioni è spinto da una batteria da 82 kWh, con un’autonomia dichiarata di oltre 400 km. 

Leggi anche: tutte le novità di Audi nel 2021

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia