Tutte le novità auto di novembre 2020

Nonostante la seconda ondata di Covid, il mese di novembre conferma l’autunno caldo del mercato automotive: saranno parecchie le novità auto lanciate ufficialmente dai Costruttori. Ecco una panoramica sui modelli in arrivo.
In questo articolo
Dopo settembre e ottobre, anche novembre 2020 sarà particolarmente ricco di novità auto. Restyling di modelli ormai entrati nel mito e alcune attese prime faranno da cornice ad un autunno che, nonostante la seconda ondata di Covid, per l’automotive è particolarmente ricco di new entry.
Dalla nuova Audi Q5, alle nuove Fiat Panda e 500 elettrica 3+1, fino alla nuova Cupra Leon. Ecco una panoramica sui nuovi modelli in arrivo questo mese.
Approfondisci: tutti i Suv in arrivo nel 2021
LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A NOVEMBRE 2020
NUOVA AUDI Q5
La prima importante novità auto di novembre 2020 è la nuova Audi Q5. Il Suv più noto della famiglia Q alza l’asticella, adottando la tecnologia Oled nei fari e nuovi servizi tecnologici. Il design è più moderno, con una lunghezza leggermente aumentata – 468 cm -.
Dal punto di vista tecnologico, spiccano i nuovi servizi Audi Connect e Audi Connect plus. L’offerta di propulsori sarà caratterizzata esclusivamente da motori Mild Hybrid, benzina e diesel, a testimonianza del nuovo corso intrapreso dalla Casa dei quattro anelli.
Leggi anche: le caratteristiche del nuovo Suv dei quattro anelli