Tutte le novità auto di novembre 2021
Auto elettriche premium e popolari dominano uno scenario condizionato dalla crisi produttiva attuale: ecco una panoramica sulle novità auto di novembre 2021.
In questo articolo
La mancanza di prodotto, frutto della crisi globale attuale, influisce anche sulle novità auto di novembre 2021: inevitabilmente i nuovi modelli, in questo periodo, tardano ad arrivare in concessionaria, alcuni lanci sono slittati, ma nel mese appena cominciato, occorre sottolinearlo, le new entry interessanti non mancano, con l’elettrico grande protagonista.
Dalla BMW i4, alla Cupra Born, fino ad arrivare alla DS 4, ecco tutte le novità auto di novembre.
Leggi Anche: le new entry arrivate a ottobre 2021
LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A NOVEMBRE
BMW i4
Dopo il lancio della BMW iX, è la volta di un’altra elettrica bavarese: stiamo parlando della BMW i4, coupé a quattro porte, che riprende la linea della Serie 4 Coupé, puntando sull’aerodinamica e la sportività. Il frontale è aggressivo, con fari sottili, le fiancate sinuose, mentre la coda è resa dinamica dallo spoiler.
Il sistema elettrico in grado di esprimere potenze notevoli: parliamo di 340 Cv per la i4 eDrive40 a trazione posteriore, mentre per la più cattiva, la i4 M50, si arriva addirittura a 544 Cv, grazie alla combinazione di due motori a zero emissioni. L’autonomia del modello arriva fino a 590 km (WLTP), grazie ad una sottile ma capientissima batteria di 83,9 kWh (81,5 kWh effettivi).
Leggi Anche: le novità di BMW al Salone di Monaco