Tutte le novità auto di settembre 2021

Tra elettriche, ibride e modelli popolari che si rinnovano, ecco una panoramica sulle novità auto in arrivo a settembre 2021.

Carica elettrica e punte di diamante per salutare l’inizio dell’ultimo quarter dell’anno. Le novità auto di settembre 2021 sono particolarmente importanti: d’altronde si tratta di un mese chiave per l’automotive, considerando anche il Salone di Monaco 2021. 

Dalle Audi a zero emissioni alla prima Cupra elettrica, fino ad arrivare a modelli popolari come la Skoda Fabia o la Kia Ceed, che battezzano le nuove generazioni. E alla nuova Toyota Yaris Cross. Ecco una panoramica sulle principali auto nuove in arrivo a settembre.

Leggi Anche: le new entry arrivate ad agosto

LE NOVITÀ AUTO IN ARRIVO A SETTEMBRE

AUDI E-TRON GT

La nuova Audi e-tron GT è una vera e propria ammiraglia: cinque metri di lunghezza e quasi due di larghezza, con un cuore tutto elettrico, a testimonianza delle strategie green della Casa dei quattro anelli.  

Grandi le prestazioni: i due motori elettrici assicurano la trazione integrale e una potenza di 646 Cv (sulla RS). L’autonomia arriva 472 km (nel ciclo WLTP), grazie alla batteria agli ioni di litio da 93 kW (anche se quelli effettivamente utilizzabili sono 85).

Leggi Anche: tutte le novità della Casa dei quattro anelli nel 2021

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia