Le 7 novità del CES di Las Vegas 2019 [FOTO]

Il CES di Las Vegas 2019 sarà un appuntamento clou per il mondo delle quattro ruote. Vediamo quali sono le principali novità che verranno presentate in Nevada.

I tempi cambiano davvero. Il CES di Las Vegas 2019 sarà senza dubbio un appuntamento clou per il mondo automotive. Se fino a qualche anno fa, in questo periodo, tutti trepidavano, in rigoroso ordine, per il Salone di Detroit e, quindi, per il Salone di Ginevra e il Salone di Parigi/Francoforte, oggi molte cose sono cambiate. 

CES di Las Vegas 2019

Il Consumer Electronics Show è diventato senza dubbio il primo evento dell’anno sull’agenda dell’universo delle quattro ruote. Il CES 2019 si svolgerà dall’8 all’11 gennaio in Nevada e sarà il palcoscenico perfetto per presentare novità auto e innovative soluzioni tecnologiche. Ecco, dunque, quali saranno le principali novità del CES di Las Vegas 2019

Una premessa: i numeri attesi sono molto importanti, dato che a Las Vegas ci saranno oltre 4.000 espositori e, secondo le previsioni, quasi 170mila visitatori.

Approfondisci: scopri le principali novità dell’edizione dello scorso anno

LE 7 NOVITÀ DEL CES DI LAS VEGAS 2019

LE SOLUZIONI SMART DI BOSCH

Cominciamo proprio dalla tecnologia, che sarà grande protagonista al CES di Las Vegas 2019. Bosch sarà in prima linea nel campo della nuova mobilità, facendo provare al pubblico un concept shuttle elettrico a guida autonoma completo di servizi integrati.

shuttle guida autonoma Bosch

Una tipologia di mobilità che sarà sempre più protagonista nelle città: shuttle silenziosi e senza driver, che sfruttano la connettività con l’ambiente circostante. Bosch, in questo contesto, fornirà l’hardware, il software e nuovi servizi digitali per prenotare i veicoli, pagare le corse o condividerle con altri passeggeri.

Leggi Anche: la visione di Bosch sulla guida autonoma

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia