Fleet Motor Day 2015, i test drive dei veicoli commerciali

Non solo auto. Al Fleet Motor Day 2015 c’erano anche i veicoli commerciali, con diverse novità 2015. In occasione dell’evento organizzato da Fleet Magazine all’autodromo di Vallelunga e dedicato ai Fleet Manager, i gestori dei parchi auto hanno avuto la possibilità di testare vari mezzi da lavoro. Test drive off-road, per apprezzare meglio le caratteristiche dei veicoli e allo stesso tempo divertirsi di più alla guida.

VIDEO: INTERVISTE AI FLEET MANAGER DOPO IL TEST DRIVE DEI VEICOLI COMMERCIALI

PISTA DA RALLY – Gianluca Galasso, Fleet Manager del gruppo Tuo, catena discount Tuodì, è salito a bordo dell’Amarok, uno dei veicoli commerciali Volkswagen presenti a Vallelunga. “Buona impressione per quanto riguarda la tenuta di strada, la robustezza, il cambio e le prestazioni del motore”, dice soddisfatto al termine del test drive. Stefano Minniti, responsabile sicurezza del Gruppo Snai, è invece rimasto sorpreso dal Caddy, sempre marchiato Volkswagen. “Non immaginavo che un mezzo di questo tipo potesse comportarsi bene anche in fuoristrada. Il veicolo è completo, con un motore brillante”. Antonio D’Onofrio, Anteprima video, è addirittura interessato ad acquistare il modello che ha testato, il Ford Ranger, tra le novità in ambito veicoli commerciali del 2015 presenti al Fleet Motor Day. “Mi sono trovato molto bene. Rappresenta un ottimo compromesso tra l’uso stradale e l’off-road, ideale per il lavoro. Penso di comprarne uno per la mia azienda”.

LA GIORNATA DEI FLEET MANAGER – I Fleet Manager hanno effettuato i test drive di Fleet Motor Day 2015 per tutta la giornata del 31 marzo. Sono stati accolti, però, già lunedì 30, con una serata di networking. Proprio la valorizzazione della figura professionale del Fleet Manager è stata la linea guida fondamentale dell’evento. Non a caso, tutti i costi di trasferta e soggiorno sono stati a carico dell’organizzazione.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia