I 10 segreti della nuova Alfa Romeo Giulia 2020 [FOTO]

In fondo, è sempre lei, la vettura che ha fatto sognare milioni di italiani. La nuova Alfa Romeo Giulia, però, è anche moderna, tecnologica e sicura. Per scoprire di più, ecco qui i suoi 10 segreti.

L’emozione sposa la tecnologia. Ed ecco la nuova Alfa Romeo Giulia 2020, una delle auto più attese del Gruppo FCA e, in generale, sul mercato italiano. Da quando è ritornata protagonista nel 2016, rievocando il mito della storica berlina degli anni Sessanta (uno dei simboli del boom economico italiano), la Giulia è stata, insieme alla Alfa Romeo Stelvio, fautrice del nuovo corso del marchio del Biscione. 

nuova Alfa Romeo Giulia 2020
La nuova Alfa Romeo Giulia, insieme alla nuova Alfa Romeo Stelvio.

Adesso si rinnova, mantenendo il suo Dna, ma allo stesso tempo evolvendosi dal punto di vista della connettività e dell’interfaccia uomo-macchina. Una Giulia 3.0, in altre parole…Con queste premesse l’abbiamo analizzata ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Alfa Romeo Giulia 2020.

TUTTE LE NOVITÀ DELLA GAMMA ALFA ROMEO

Approfondisci: il nostro primo contatto con i Model Year 2020 di Stelvio e Giulia

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA ALFA ROMEO GIULIA 2020

1) STILE ALFA ROMEO

Stile che vince non si cambia. Potremmo sintetizzare con queste parole il mood del design della nuova Alfa Romeo Giulia 2020. Sostanzialmente, rispetto al modello precedente, cambia poco. La silhouette sinuosa , d’altra parte, è una delle caratteristiche peculiari di questo modello. Che, al primo sguardo, è capace di regalare emozioni.

esterni nuova Alfa Romeo Giulia 2020

Quel cofano imponente, quei fianchi filanti che si sposano con una coda elegantissima e sportiva. Difficile pensare che l’Alfa Giulia, esteticamente, possa cambiare. Gli appassionati del brand, e in generale tutti gli automobilisti, la amano così.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia