8 giugno 2018

Ecco la nuova App Sifà: la società di noleggio a lungo termine punta sull’innovazione

Arriva sul mercato la nuova App Sifà, lanciata dalla Società Italiana Flotte Aziendali guidata da Paolo Ghinolfi: si tratta di uno strumento semplice e veloce che consente di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni sul veicolo.

Nuova app Sifa

L’obiettivo dell’azienda è quello di supportare i Fleet Manager, i loro driver e i professionisti nel gestire in modo efficace tutti i servizi compresi nel contratto di noleggio a lungo termine.

Approfondisci: i progetti della Società Italiana Flotte Aziendali per il 2018

LE INNOVAZIONI DELLA APP SIFÀ

Tra le novità della App Sifà, c’è la sezione News, caratterizzata da notizie e contenuti di interesse pensati per i driver, e la possibilità di accedere a diverse altre funzionalità importanti (alcune anche prima della comunicazione della targa della vettura assegnata): dalla ricerca dei riparatori geolocalizzata, alla visibilità in tempo reale dei tempi indicativi di consegna del veicolo.

In generale, Sifà, in questo inizio di 2018, sta puntando molto sull’innovazione: lo dimostra l’inserimento su tutta la flotta di dispositivi innovativi, come le soluzioni telematiche di LoJack. Strumenti che permettono di avere in tempo reale i dati relativi alle vetture, come ad esempio il chilometraggio effettuato e i consumi.

La tecnologia, inoltre, viene applicata anche ai veicoli commerciali, settore nel quale Sifà propone, tra gli altri servizi, allestimenti personalizzati e possibilità di estendere il noleggio anche oltre i 5 anni.

Leggi anche: scopri quali funzionalità offrono le applicazioni del noleggio a lungo termine

CAR SHARING E NOLEGGIO DELLE BICI ELETTRICHE

Tra le novità più attese ci sono altri due servizi importanti, il car sharing sostenibile e il noleggio di bici elettriche. “Siamo già in grado, attraverso la partnership con operatori specializzati, di rispondere a qualsiasi esigenza di mobilità condivisa e sostenibile come nel caso del car sharing elettrico, rivolto sia al comparto pubblico sia al privato, che al corporate” spiega Paolo Ghinolfi, amministratore delegato di Sifà.

“Attiveremo inoltre un servizio di noleggio di bici elettriche in partnership con l’italiana Five (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici), con la quale stiamo finalizzando l’intesa” aggiunge il numero uno dell’azienda.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia