I 10 segreti della nuova Audi A3 Sportback 2020 [FOTO]

Un design molto aggressivo, tanta tecnologia e una meccanica che rispecchia i crismi della Casa di Ingolstadt: sono tanti i segreti della nuova Audi A3 Sportback. Noi ve ne sveliamo 10...

Quasi irriconoscibile rispetto alle origini: la nuova Audi A3 Sportback mantiene il dna giovane di sempre, ma lo declina in una linea decisamente più muscolosa e aggressiva. La tecnologia, poi, è da ammiraglia. Con queste caratteristiche, uno dei modelli più popolari dei quattro anelli sta per tornare sul mercato. 

Nuova Audi A3 Sportback 2020

Dire A3 in casa Audi significa richiamare un vero e proprio mito. Consci di questa popolarità, abbiamo analizzato la nuova generazione ai raggi X e vi sveliamo i 10 segreti della nuova Audi A3 Sportback.

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI A3 SPORTBACK

1) DESIGN MUSCOLOSO

Probabilmente, così sportiva non lo è mai stata. Stiamo parlando della quarta generazione della A3, best-seller della Casa tedesca. Il design della nuova Audi A3 Sportback è muscoloso e dinamico, con sbalzi corti e montanti posteriori fortemente inclinati.

Esterni nuova Audi A3 Sportback

Il frontale è caratterizzato da un grande simple frame esagonale con griglia a nido d’ape. I gruppi ottici anteriori sono Led Audi Matrix e integrano le luci diurne ad elevata digitalizzazione. Dietro, spicca lo spoiler. Pur rimanendo una compatta cinque porte (la lunghezza è di 4,34 metri e la larghezza di 1,82 metri), la nuova A3 Sportback è un’auto aggressiva.

Approfondisci: la presentazione del modello a inizio marzo

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia