I 10 segreti della nuova Audi A4 2020 [FOTO]

La nuova Audi A4 2020 presenta esterni muscolosi e sportivi, interni perfezionati rispetto al passato, ma è soprattutto la tecnologia l'elemento più innovativo della nuova generazione. Ecco qui i suoi 10 segreti...

Definirlo un classico aggiornamento di metà carriera è riduttivo. Perché la nuova Audi A4 2020 porta al debutto gli ultimi sviluppi dell‘intelligenza artificiale dei quattro anelli. Un esempio? La nuova piattaforma modulare di infotainment MIB 3.

Nuova Audi A4 2020

Dalla berlina all’Avant, dall’Allroad alla S4: sono tante le versioni del modello, che si conferma una punta di diamante all’interno della gamma Audi ed è protagonista in questi giorni al Salone di Francoforte 2019.

Con queste premesse, abbiamo analizzato la vettura ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi A4 2020

Approfondisci: tutte le novità della Casa di Ingolstadt al Salone di Francoforte 2019

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI A4 2020

1) STILE MODERNO

Lo stile della nuova Audi A4 2020 è moderno e mutuato dalla sorella maggiore Audi A6. Le dimensioni rimangono sempre quelle di una berlina (o una station wagon) di rappresentanza: parliamo di 4,73 cm di lunghezza, per 1,8 metri di larghezza. Tradotto: tanto spazio per driver e passeggeri. 

Esterni nuova Audi A4

In generale, rispetto all’ultima generazione la linea della A4 è più slanciata, sportiva e muscolosa. Il paragone con la A6 non è affatto casuale: la A4, infatti, rispecchia in tutto e per tutto il rinnovato linguaggio stilistico della Casa dei quattro anelli. Anche negli interni e, ovviamente, nella tecnologia.

Leggi anche: tutte le novità della gamma Audi nel 2019

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia