I 10 segreti della nuova Audi A5 Sportback g-tron [FOTO]

La nuova Audi A5 Sportback g-tron abbina la premiumness del marchio dei quattro anelli con l'efficienza dell'alimentazione a metano (4 serbatoi a gas, contro solo uno a benzina. Scopriamo qui i suoi 10 segreti!

Nuova Audi A5 Sportback g-tron: un simbolo del ritorno del metano. Se con l’arrivo del nuovo ciclo d’omologazione WLTP le auto a gas avevano subito notevoli rallentamenti nella produzione, ora le Case sono tornate a puntarci in maniera importante. Anche marchi premium, come quello dei quattro anelli. 

nuova Audi A5 Sportback g-tron 2019
La nuova Audi A5 Sportback g-tron con la Audi A4 Avant Sportback g-tron.

Con questa premessa, e consapevoli di quanto il metano sia una realtà di assoluto rilievo in Italia, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi A5 Sportback g-tron. Che va a completare una vera e propria gamma a metano, composta anche dalla Audi A3 Sportback g-tron e dalla Audi A4 Avant g-tron

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI A5 SPORTBACK G-TRON 2019

1) ESTERNI DA COUPÉ

Nulla da dire. Gli esterni della nuova Audi A5 Sportback g-tron sono pura eleganza. La linea filante e il tetto spiovente ricordano da vicino la carrozzeria di una coupé. Così come lo stile è decisamente sportivo, nonostante l’anima green. 

esterni nuova A5 Sportback g-tron

Da una parte le prestazioni, dall’altra l’efficienza: sono queste le principali caratteristiche della vettura, che si presenta come un must all’interno della gamma Audi. E, in particolare, della gamma Audi a metano

Leggi anche: le caratteristiche della gamma g-tron

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia