I 10 segreti della nuova Audi Q3 [FOTO]

Esterni sportivi, interni tecnologici, assetto all'avanguardia: sono questi i principali segreti della nuova Audi Q3 2019. Scopriamo insieme il nuovo Suv dei quattro anelli.

Nuova Audi Q3, seconda generazione. Il Suv dei quattro anelli ora sfoggia un design più grintoso e sportivo, offrendo allo stesso tempo maggiore spazio e versatilità. Anche per le flotte aziendali, a cui il modello si rivolge in maniera importante.

nuova Audi Q3

Affilando le proprie linee, la nuova Audi Q3 si ispira ancora di più alle sorelle maggiori della famiglia Q. Al top anche il livello di tecnologia. Fatte queste premesse, vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi Q3 2019.

Approfondisci: scopri in breve le caratteristiche della nuova Sport Utility, presentata al Salone di Parigi

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI Q3 2019

1) LOOK SPORTIVO

Il design della nuova Audi Q3 è all’insegna della sportività: a dare questa impressione, a prima vista, pensano il frontale, caratterizzato dal tipico single frame ottagonale del brand, e le prese d’aria laterali. Tra le novità, anche i fari a Led

Esterni nuova Audi Q3 2019

Costruita sull’inedita piattaforma MQB, la nuova Q3 cresce anche nelle dimensioni: è lunga 4,48 metri (10 centimetri in più rispetto al passato), larga 1,85 metri e alta 1,58 metri. Il passo, 2,68 metri, si allunga di quasi 8 centimetri. In questo modo, la Q3 si distanzia in maniera importante dall’altra compatta del brand, Audi Q2.

Leggi anche: scopri tutte le novità dei quattro anelli esposte a ottobre a Parigi

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia