I 10 segreti della nuova Audi Q5 Sportback 2020 [VIDEO]

Sportività da coupé e versatilità da Suv. Due segreti che, da soli, sintetizzano l'essenza della nuova Audi Q5 Sportback. Noi però non ci fermiamo qui e ve ne sveliamo altri otto, per raccontarvi meglio le caratteristiche del Suv tedesco.

Muscolosa e sportiva. La nuova Audi Q5 Sportback va ad arricchire la gamma Suv dei quattro anelli, affiancando la e-tron Sportback, la Q3 Sportback e la Q8. Oltre naturalmente alla sorella Q5. Non ha solo il fattore Q tipico del brand, ovvero l’eleganza su strada, ma anche la versatilità che un modello di questa categoria richiede. 

E poi c’è la connettività di ultima generazione. Senza contare quella coda così particolare…Con queste premesse di sicuro interesse per la fascia alta delle car policy, abbiamo analizzato il modello ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Audi Q5 Sportback.  

Approfondisci: tutte le novità della Casa dei quattro anelli nel 2020

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA AUDI Q5 SPORTBACK

1) DESIGN MUSCOLARE

La nuova Audi Q5 Sportback abbina la sportività tipica della coupé con il dinamismo e la tecnologia del marchio che porta sul cofano. Spiccano in particolare le ampie prese d’aria frontali, mentre i proiettori, di serie, sono full Led. I blister quattro caratterizzano la fiancata e i montanti posteriori sono fortemente inclinati per enfatizzare la sportività.

Esterni nuova Audi Q5 Sportback

Completano il quadro il design massiccio del paraurti dietro e i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLed, derivati dall’ammiraglia A8.

Approfondisci: il primo contatto con il nuovo Suv tedesco

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia