I 10 segreti della nuova BMW Serie 3 [FOTO]

Appena battezzata al Salone di Parigi 2018, la nuova BMW Serie 3 arriverà sul mercato nei primi mesi del prossimo anno. Nell'attesa, vi raccontiamo i suoi 10 segreti.

Volendo trovare uno slogan, è davvero una splendida quarantenne. Specie nella sua ultima e innovativa generazione. La nuova BMW Serie 3 è stata presentata al Salone di Parigi 2018 e non ha certo lasciato indifferenti i visitatori del Motor Show. 

Nuova BMW Serie 3 berlina

Bella, elegante, specchio della sua lunga storia. I 10 segreti della nuova BMW Serie 3 2019 (settima serie del modello) testimoniano, allo stesso tempo, un deciso passo in avanti in termini di tecnologia e assistenza alla guida. Scopriamoli insieme.

Approfondisci: la presentazione del modello al Salone di Parigi 2018

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW SERIE 3 2019

1) ESTERNI SPORTIVI

Gli esterni della nuova BMW Serie 3 rispecchiano il dna del modello. Forme accattivanti e superfici sagomate. Le dimensioni cambiano rispetto al passato: precisamente 85 millimetri in più in lunghezza, 16 millimetri in larghezza e 1 millimetro in altezza. Il passo cresce di 41 millimetri. 

Esterni nuova BMW Serie 3

Davanti spicca la larga calandra, che incorpora i fari full Led (di serie). I fianchi sono resi più dinamici dalla presenza di due linee sul pannello laterale. La coda è caratterizzata da linee orizzontali e sottili, con luci a Led oscurate. L’insieme è elegante e sportivo.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia