I 10 segreti della nuova BMW Serie 3 Touring [FOTO]

Arrivata alla sesta generazione, la nuova BMW Serie 3 Touring 2020 si presenta sul mercato con una linea ancora più sportiva e contenuti premium e hi-tech. Ecco i suoi 10 segreti.

Trentadue anni di carriera e sei generazioni. Con questa carta d’identità di tutto rispetto la nuova BMW Serie 3 Touring 2020 si presenta sul mercato italiano. Una stradista con caratteristiche sportive che si rivolge in particolare al mondo delle flotte aziendali

Nuova BMW Serie 3 Touring 2020

Partiamo dai numeri: dalla seconda metà degli anni Ottanta sono state prodotte 1,7 milioni di unità del modello in tutti e 5 i Continenti. Abbastanza per far entrare la Serie 3 Touring nel novero delle veterane del mercato premium. Con questa definizione in testa, abbiamo analizzato la station wagon di Monaco ai raggi X e vi presentiamo i 10 segreti della nuova BMW Serie 3 Touring 2020.

Approfondisci: le principali caratteristiche della bavarese

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW SERIE 3 TOURING 2020

1) PROPORZIONI DINAMICHE

Gli esterni della nuova BMW Serie 3 Touring sono più imponenti rispetto alla serie precedente: la lunghezza è di ben 4,7 metri (76 millimetri in più). Il passo è allungato di 41 millimetri per garantire una maggiore abitabilità. La griglia a doppio rene BMW e i fari gemelli slim accentuano la presenza su strada. 

Esterni nuova BMW Serie 3 Touring 2020

Linea del tetto e finestrini laterali danno vita a proporzioni particolarmente dinamiche. Dietro spiccano lo spoiler e i gruppi ottici a Led. Senza dimenticare i doppi terminali di scarico. 

Leggi anche: scopri tutte le ultime novità della gamma della Casa tedesca

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia