I 10 segreti della nuova BMW X1 [FOTO]

Trazione integrale intelligente, dettagli premium, Dna off-road. Ma non vogliamo anticiparvi troppo. La nuova BMW X1, infatti, riserva più di una sorpresa e tanti aspetti da raccontare. Per scoprirli tutti, vi sveliamo i suoi 10 segreti.

Più sportiva, più imponente. La nuova BMW X1 2020 aggiunge un nuovo capitolo nella storia del modello del marchio bavarese. Design rinnovato, versatilità e tecnologia sono tre delle principali caratteristiche di quello che la Casa definisce Sav, ovvero Sport Activity Vehicle. E le altre?

nuova BMW X1 2020

Per scoprirlo abbiamo analizzato il modello ai raggi X. Cosa cambia rispetto al passato? L’estetica del frontale e del retro, innanzitutto. E poi i motori. Per approfondire tutto, vi presentiamo i 10 segreti della nuova BMW X1.

Approfondisci: le caratteristiche della compatta tedesca

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW X1 2020

1) DESIGN ACCATTIVANTE E SPORTIVO

Gli esterni della nuova BMW X1 sono distintivi rispetto al passato e decisamente sportivi. Davanti spicca una griglia a doppio rene più grande, con i due reni che si fondono al centro, nuovi fari adattivi a Led, il paraurti con fendinebbia Led integrati e prese d’aria più grandi. Dietro uno stile rinnovato, con un nuovo inserto colorato nella grembialatura posteriore. 

Esterni nuova BMW X1

Lo specchietto esterno del lato guidatore, in ottica di sicurezza, proietta il logo X1 a Led bicolore quando l’auto viene aperta. Tre nuovi colori disponibili, infine: Jucaro Beige Metallic, Misano Blue Metallic e BMW Individual Storm Bay Metallic.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia