Nuova BMW X2 2018: i 10 segreti del Suv bavarese [FOTO]

I 10 segreti della nuova BMW X2 2018 [FOTO]


La nuova BMW X2 2018 è una delle new entry più attese sul mercato. Non solo perchè si tratta di un Suv, categoria che anche nel 2018 sarà assoluta protagonista, ma anche perchè si tratta di una Sport Utility di segmento B particolarmente adatta per le esigenze delle flotte aziendali.

Vi abbiamo già parlato diffusamente della sorella BMW X3, presentata all’ultimo Salone di Francoforte. Bene, la X2, per molti aspetti, si ispira a lei, ma avrà le sue peculiarità. In attesa, dunque, di assistere al reveal ufficiale di Detroit, sottoponiamo la vettura ai “raggi X” e vi anticipiamo quelli che per noi sono i 10 segreti principali della nuova BMW X2 2018.

Approfondisci: ecco quali saranno le 5 novità del prossimo Salone di Detroit

I 10 SEGRETI DELLA NUOVA BMW X2 2018

1) IL DESIGN 

Parlando dello stile, la nuova BMW X2 sarà più compatta della X3 (4,36 metri di lunghezza e 1,53 metri di altezza), ma spaziosa a sufficienza per garantire comfort nei lunghi viaggi. In città le dimensioni contenute, di certo, aiuteranno. Come si vede dalla foto, le linee sono tese e sportive. Il frontale, in particolare, è molto aggressivo.

design nuova BMW X2 2018

Da segnalare le proporzioni armoniose, tipiche di tutti i Suv bavaresi di ultima generazione. A dispetto delle sigle, la vettura è più corta anche rispetto la X1, ma allo stesso tempo è anche più bassa. Un aspetto che favorisce, e parecchio, l’aerodinamica e le prestazioni. Le ruote arrivano fino a 20 pollici. Un segno di indubbia imponenza.

Leggi Anche: tutti i perchè del successo dei B-Suv 

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*