12 Settembre 2016

Anteprima Salone di Parigi: nuova Citroën C3, look anticonformista

Con la nuova Citroën C3 2017, la Casa francese reinventa la bestseller venduta, dal 2002, in oltre tre milioni e mezzo di esemplari. L’Italia è stata uno dei mercati più importanti per la C3, anche nel settore del noleggio e delle flotte aziendali. Oltre 500.000 i clienti conquistati, con un contributo significativo al rinnovamento dell’immagine del marchio e al suo gradimento. La nuova Citroën C3 2017 sarà in mostra al Salone di Parigi 2016. Arriverà sul mercato a novembre.

NOVITA’ NUOVA CITROËN C3 2017

La terza generazione della nuova Citroën C3 2017 cambia sia fuori sia dentro. Ancora più originale la personalità del suo look anticonformista ed energico. Design audace e interni personalizzabili. L’abitacolo si caratterizza per le novità tecnologiche in anteprima assoluta, come la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD integrata nella vettura per condividere immagini e video. E poi gli Airbump, ispirati a quelli della sorella maggiore C4 Cactus. Anche la nuova C3, sulla scia della Cactus, offrirà, tra la gamma di motorizzazioni, il tre cilindri benzina Pure Tech turbo che, per la seconda volta consecutiva, ha conquistato il titolo di “motore dell’anno” nella classe fino a 1.4 litri.

CARATTERISTICHE TECNICHE NUOVA CITROËN C3 2017

Lunghezza: 3,99 m
Larghezza;1,75 m
Altezza : 1,47 m
Passo : 2,54 m
Volume del bagagliaio : 300 l

NEL DETTAGLIO

La nuova Citroën C3 2017 incarna i valori di Citroën: optimistic, human e smart. “Optimistic” per il design audace.  Un’offerta accessibile,  nel cuore del mercato, che permette a ognuno di avere un’auto personalizzata. All’esterno, la nuova C3 propone il bicolore, con 3 tinte per il tetto  e note di colore in abbinamento su fendinebbia,  calotte dei retrovisori, montante posteriore e Airbump. All’interno, sono disponibili quattro differenti armonie per l’abitacolo. “Human” per il benessere che offre. Sedili confortevoli, tetto in vetro panoramico, ingegnosi vani portaoggetti, spazi generosi e accoglienti. “Smart” per le tecnologie ultra-moderne. Oltre alla ConnectedCAM Citroën, la nuova C3 propone anche una serie di equipaggiamenti che semplificano la vita di chi guida: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e  sistema di sorveglianza dell’angolo morto.

Per tutte le info sul Salone di Parigi clicca qui!

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia